PDA

View Full Version : Problema Infostrada-Emule

McGraw
02-05-2011, 18:19
Salve a tutti, vi scrivo perchè qualcuno mi illumini su un piccolo problema che ho da un mese a questa parte con Emule e presumo con il mio gestore di adsl infostrada....

Allora, da un mese a questa parte mi connetto ad Emule e il programma va tranquillamente, download e upload nella norma, dopo 4-5 minuti i valori di download e upload scendono su valori bassi e in simultanea mi si rallenta anche la navigazione su internet. Il tutto si ripristina se chiudo e riapro Emule ma per i nuovi 4-5 minuti. Premetto che le porte di Emule superano il test, che le porte di Emule sono aperte sul modem, che non ci sono Firewall aperti sul mio PC ecc.

Non ho mai avuto problemi da 4 anni a questa parte ma adesso è impossibile scaricare da Emule, le ho provate tutte, del tipo: ho chiamato infostrada e ho fatto verificare la linea, ho sostituito il modem ethernet, ho formattato il PC, ho attivato l'offuscamento del protocollo, ma niente.....

A questo punto credo vivamente che Infostrada applichi dei filtri ad hoc su Emule, sapete dirmi qualcosa? Grazie