PDA

View Full Version : HD Radeon 6950 MSI 2GB Twin Frozr II

zhakoya
02-05-2011, 17:28
Salve! Da quando ho cambiato os (da xp 32bit a 7 64bit) e praticamente tutto il pc, mi sono sorti 3 problemi::muro: :muro: :muro: il primo e che non viene più rilevato il tv lcd (Philips 26PFL3403D10) che uso come 2° monitor, sia con i catalyst 11.3 sia con gli 11.4 sia, attivando\disattivando le detenzione automatica dei displays. secondo: a ogni riavvio i catalyst riattivano l'EDID (Extended display identification data) mettendo come refresh massimo x il 1° monitor (CRT Sony GDM-F520 21") 60hz quindi,devo ogni volta "entrare" nei ccc ridisattivare l'EDID e risettare i vari parametri di refresh,con xp e la "vechia" HD4850 bastava farlo la prima volta e basta. terzo: ho installato uno dei miei giochi preferiti: Supreme Commender Forged Alliance e i caratteri/fonts già a partire dai menu sono quasi inleggibili per non parlare di quelli durante il gioco vero e propio. I collegamenti sia verso il monitor sia verso il tv lcd sono con cavi vga tramite adattatori.
Ringrazio già da ora chiunque possa essermi di aiuto e chiedo scusa se ho sbagliato discussione o se da qualche altra parte è stato già risposto ai vari quesiti, ho provato a cercare ma dopo quasi un pomeriggio ho deciso di "aprire" questa discussione.
Ciao a tutti!

Questa la mia configurazione hardware

MB Asus P67 Deluxe
CPU Intel Core i7 2600k
Ram Corsair Dominator GT 2 x 4GB
HDD WD Cavia Black 2TB