View Full Version : Nuova stampante Canon
Dr.Hardware
02-04-2002, 20:16
Salve a tutti, ho visto al fotoshow che si è tenuto da poco a Roma una delle nuovi stampanti Canon , la S750, mi hanno stampato davanti una foto in formato A4 senza bordi e sono rimasto letteralmente sbalordito dalla qualità, premetto che finora ho avuto diverse stampanti Epson e pensavo che non avrei mai cambiato marca...be' ci ho ripensato:D
Non è che qualcuno di voi puo consigliarmi un sito fornito in fatto di stampanti dove magari potrei anche trovarla?
Grazie in anticipo.:)
Dr.Hardware
03-04-2002, 12:24
Originariamente inviato da Dr.Hardware
[B]Salve a tutti, ho visto al fotoshow che si è tenuto da poco a Roma una delle nuovi stampanti Canon , la S750, mi hanno stampato davanti una foto in formato A4 senza bordi e sono rimasto letteralmente sbalordito dalla qualità, premetto che finora ho avuto diverse stampanti Epson e pensavo che non avrei mai cambiato marca...be' ci ho ripensato:D
Non è che qualcuno di voi puo consigliarmi un sito fornito in fatto di stampanti dove magari potrei anche trovarla?
Grazie in anticipo.:)
Su, ragazzi non c'è nessuno che può aiutarmi?
E' la prima volta che posto in questa sezione, è così che mi date il benvenuto?:D
:) :) :)
E' da circa un mese che ho una Canon S9000 che ha sostituito una epson 1160.
Non c'è paragone, nelle foto è supervelocissima e la qualità è ottima.
Ti consiglio di visitare il sito http://www.canon.com in quanto su canon.it ancora non c'è niente.
L'unico neo della mia nuova canon è che con il testo nero non è altrettanto veloce. Ma del resto con questa bestia si devono stampare le foto.
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.