View Full Version : [BA] Nokia 5800 blu con qualche problemino
Salve a tutti,
Vendo come da titolo Nokia 5800XM colore blu, scontrino 199 € dell'1/10/2009, completo di scatola e accessori originali (plettro imbustato, cavo usb per collegarlo al computer, auricolari con comandi a filo mai usati).
Problemini:
- cover rotta, da sostituire (sono rotti tutti i gancini, manca il pennino, mancano gli sportellini di copertura degli alloggiamenti sim e microsd)
- mini graffio sul display, di cui purtroppo non riesco a fare foto, ma si vede solo a schermo spento in controluce
- audio che gracchia leggermente
- ovviamente fuori garanzia.
In considerazione di ciò vendo a 35 € con scambio a mano su Bari.
foto:
http://img695.imageshack.us/g/img0016ail.jpg/
ciccillover
05-05-2011, 13:54
Coda. Scusa, la garanzia è di due anni... perché non lo fai sistemare?
Coda. Scusa, la garanzia è di due anni... perché non lo fai sistemare?
Perché non so se sono cose coperte da garanzia, e al momento non ho il tempo/interesse per portarlo in garanzia, ho già acquistato un altro terminale.
Comunque ripeto, ho lo scontrino della data indicata, quindi chiunque lo acquisti può portarlo in garanzia e fare tutto ciò che ritiene di fare:)
ciccillover
06-05-2011, 06:31
Sei di Bari città? Passi mai dalle mie parti?
Sei di Bari città? Passi mai dalle mie parti?
Sì sono di Bari città.
Purtroppo non mi capita di venire a Barletta spesso. A volte d'estate, dato che è una bellissima città:). Ma prossimamente purtroppo no.
ciccillover
06-05-2011, 13:25
Ok. Allora, intanto te lo confermo, ora vedo come possiamo fare per la consegna. Almeno riusciamo a vederci a metà strada, tipo Molfetta Outlet?
C'è la SD da 8 GB originale?
Fammi sapere che ci si organizza ;)
Ok. Allora, intanto te lo confermo, ora vedo come possiamo fare per la consegna. Almeno riusciamo a vederci a metà strada, tipo Molfetta Outlet?
C'è la SD da 8 GB originale?
Fammi sapere che ci si organizza ;)
Allora la memory card 8 gb c'è.
Per molfetta, ci sono venuto proprio ieri sfortunatamente.
Se fosse un oggetto più costoso verrei pure appositamente, però sinceramente per 35 euro, con quel che costa oggi la benzina..:D
Io dovrei passare da Barletta il 15, perché vado ad una cerimonia a Foggia. So che è una data lontana, però mi potrei fermare dalle parti dello svincolo.
Considera che è domenica. Mattina.:D
ciccillover
06-05-2011, 18:06
Per mercoledì posso mandarti un amico a Bari, e starà lì per tutta la giornata. Nel caso lo consegni a lui, però lui è senza macchina, per cui dovresti raggiungerlo tu. Ti può andare bene?
La consegna mentre vai a Foggia mi andrebbe benissimo ma effettivamente è un po' lontana come data :D
Per mercoledì posso mandarti un amico a Bari, e starà lì per tutta la giornata. Nel caso lo consegni a lui, però lui è senza macchina, per cui dovresti raggiungerlo tu. Ti può andare bene?
La consegna mentre vai a Foggia mi andrebbe benissimo ma effettivamente è un po' lontana come data :D
Perfetto, mercoledì va benissimo.
Lo raggiungo tranquillamente, zona stazione immagino?
ciccillover
06-05-2011, 19:41
Sì, stazione. Mi mandi il tuo cell in pvt?
ciccillover
07-05-2011, 07:27
Ottimo, lo giro all'amico e vedrete voi per l'incontro.
Domani si scambia a mano:)
ciccillover
24-05-2011, 18:10
Intanto volevo dire che il cellulare mi fu (:D) consegnato dall'amico. Volevo poi dirti, mica hai ancora il supporto da auto che era parte della dotazione?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.