View Full Version : 4870x2 + 9800gx2
Ciao ragazzi, ho una scheda madre p5b deluxe e come vga principale una 4870x2
in attesa di vendere la 9800gx2 vorrei metterla come scheda per il Physx :sofico: ma non ho idea da dove cominciare...avete esperienze in questo campo?
grazie mille in anticipo ;)
Goofy Goober
02-05-2011, 13:56
se metti la GX2 come scheda per il physx, ammesso che funzioni bene, useresti solo una delle 2 gpu integrate in essa, in quanto lo SLI non sarebbe abilitato, mentre l'altra resterebbe li solo a consumare watt e produrre calore.
nello specifico ci son guide che spiegano come usare il physx con schede ATI pių Nvidia
se metti la GX2 come scheda per il physx, ammesso che funzioni bene, useresti solo una delle 2 gpu integrate in essa, in quanto lo SLI non sarebbe abilitato, mentre l'altra resterebbe li solo a consumare watt e produrre calore.
nello specifico ci son guide che spiegano come usare il physx con schede ATI pių Nvidia
Alla fine č una soluzione momentanea, la scheda č in vendita, ma finchč l'ho a casa meglio usarla che tenerla nel cassetto :)
riguardo l'installazione dici che se la monto ed accendo il pc rischio di incasinarmi il sistema operativo? Dovrei abilitare qualcosa nel bios prima di avviare l'so?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.