PDA

View Full Version : 4870x2 + 9800gx2

fdl88
02-05-2011, 12:24
Ciao ragazzi, ho una scheda madre p5b deluxe e come vga principale una 4870x2
in attesa di vendere la 9800gx2 vorrei metterla come scheda per il Physx :sofico: ma non ho idea da dove cominciare...avete esperienze in questo campo?
grazie mille in anticipo ;)

Goofy Goober
02-05-2011, 13:56
se metti la GX2 come scheda per il physx, ammesso che funzioni bene, useresti solo una delle 2 gpu integrate in essa, in quanto lo SLI non sarebbe abilitato, mentre l'altra resterebbe li solo a consumare watt e produrre calore.

nello specifico ci son guide che spiegano come usare il physx con schede ATI pių Nvidia

fdl88
02-05-2011, 20:23
se metti la GX2 come scheda per il physx, ammesso che funzioni bene, useresti solo una delle 2 gpu integrate in essa, in quanto lo SLI non sarebbe abilitato, mentre l'altra resterebbe li solo a consumare watt e produrre calore.

nello specifico ci son guide che spiegano come usare il physx con schede ATI pių Nvidia

Alla fine č una soluzione momentanea, la scheda č in vendita, ma finchč l'ho a casa meglio usarla che tenerla nel cassetto :)
riguardo l'installazione dici che se la monto ed accendo il pc rischio di incasinarmi il sistema operativo? Dovrei abilitare qualcosa nel bios prima di avviare l'so?