PDA

View Full Version : [Prov.RM+Sped] Roccat Kone[+]+Roccat Taito


Orion82
02-05-2011, 12:38
Come da titolo vendo:

1) Roccat Kone[+], pari al nuovo con scatola e accessori 40€
2) Roccat Taito usato pochissimo, con scatola 8€

S.S. a carico dell'acquirente

FOTO:

http://img703.imageshack.us/img703/5244/img0247qj.th.jpg (http://img703.imageshack.us/i/img0247qj.jpg/)

http://img573.imageshack.us/img573/6158/img0245t.th.jpg (http://img573.imageshack.us/i/img0245t.jpg/)

http://img228.imageshack.us/img228/994/img0243on.th.jpg (http://img228.imageshack.us/i/img0243on.jpg/)

http://img849.imageshack.us/img849/3784/img0248gb.th.jpg (http://img849.imageshack.us/i/img0248gb.jpg/)

Regole:

- Precedenza a blocchi
- Commenti e proposte esclusivamente tramite MP
- In vendita su altri lidi
- Mi riservo il diritto di ritirarlo dalla vendita quando voglio

Orion82
03-05-2011, 09:53
Up

ilovehousemusic
04-05-2011, 01:33
coda! Puoi aggiungere foto del mouse e tappetino please? :)

Orion82
04-05-2011, 09:44
Foto aggiunte :)

zaknaifen
04-05-2011, 11:13
coda

ilovehousemusic
04-05-2011, 15:05
lascio :(

zaknaifen
31-05-2011, 18:23
anche prima di vendermelo sto mouse aveva la rotellina che impazzisce e mentre si scrolla "torna indietro"??

astro80
31-05-2011, 22:41
già venduto anche il tappetino?

Orion82
03-06-2011, 10:45
anche prima di vendermelo sto mouse aveva la rotellina che impazzisce e mentre si scrolla "torna indietro"??

Il mouse non aveva nessun difetto, hai provato a regolare tramite i driver?
Comunque sia è assolutamente in garanzia.

Ciao

zaknaifen
19-07-2011, 13:00
Il mouse non aveva nessun difetto, hai provato a regolare tramite i driver?
Comunque sia è assolutamente in garanzia.

Ciao

ciao. sono riuscito a provare il mouse anche su un altro computer e presenta sempre la stessa cosa: la rotella spesso invece di leggere gli scatti giù li legge sù e viceversa. rendendo difficile scorrere una pagina o zoomare con la rotella.
che dobbiamo fare? come lo mandiamo in garanzia questo mouse?? sai com'è con quello che l'ho pagato... mi seccherebbe arrangiarmi con il logitech da 5 euro.. :D

zaknaifen
20-07-2011, 16:42
mp

Orion82
20-07-2011, 16:46
Ti ho già detto un mese fa di contattarmi e non l'hai più fatto.
Mandami il tuo indirizzo email che ti mando la fattura.
Per mandarlo in garanzia non so se devi rivolgerti al negozio o direttamente alla roccat.

zaknaifen
20-07-2011, 19:22
Ti ho già detto un mese fa di contattarmi e non l'hai più fatto.
Mandami il tuo indirizzo email che ti mando la fattura.
Per mandarlo in garanzia non so se devi rivolgerti al negozio o direttamente alla roccat.

Aspettavo di testarlo su un altro computer per essere più sicuro.
[email protected]
cmq se è un difetto "meccanico" è strano che a te non lo faceva.

Orion82
20-07-2011, 21:02
È strano anche che te fai notare il difetto dopo un mese che l'hai acquistato...

zaknaifen
21-07-2011, 13:34
È strano anche che te fai notare il difetto dopo un mese che l'hai acquistato...

ok, scusa tanto se come al solito do la colpa a me stesso, al computer, ai driver e quant'altro prima di rompere le scatole a un utente. sta di fatto che ora ho questo coso che mi fa impazzire e che ho pagato un sacco. se mi puoi inviare sta fattura per la garanzia (che ancora non mihai inviato) bene, altrimenti più che sconsigliare a tutti di acquistare da te, non posso fare.
e non capisco che stranezza tu ci veda... bha

zaknaifen
24-07-2011, 12:24
senti, per cortesia, so che mi hai mandato la fattura, ma sarebbe carino se tu magari mi aiutassi a risolvere il problema, anzicchè mandarmi questo foglietto e poi "chi si è visto si è visto", anche perchè il sito su cui hai effettuato l'acquisto non è più online e sul sito della roccat non trovo sezioni in cui si parla dei prodotti in garanzia da mandare in sostituzione...
se mi puoi aiutare, sarebbe una cosa gradita...

Orion82
24-07-2011, 13:01
Form di richiesta:
http://www.roccat.org/Support/Support/Support-Form/