PDA

View Full Version : [RM+sped] MacBook Pro 13,3 2,4 GHz 4GB ram 250 GB hd di metà febbraio

I am Legend
02-05-2011, 12:18
Come da oggetto vendo MacBook Pro da 13,3 pollici con processore Intel Core 2 Duo da 2,4 GHz, 4GB di ram, hard disk da 250 GB.
Pari al nuovo, con scontrino originale di metà febbraio scorso, nella sua confezione.

860 euro a Roma
Per la spedizione ci si accorda in caso.

09/06/2011: aggiungo le foto http://imageshack.us/g/11/fotokt.jpg/

I am Legend
05-05-2011, 17:41
Upppp

RobySicily
06-05-2011, 01:55
ti interesserebbe scambio cn iphone 4 32gb dicembre 2010?

I am Legend
06-05-2011, 09:39
No thanks :)

I am Legend
10-05-2011, 10:06
upppppp

I am Legend
11-05-2011, 14:17
uppppppppp

I am Legend
07-06-2011, 11:00
uppppppppppp

kosimiro
08-06-2011, 17:01
ciao, mi metto in coda, onestamente è il pc che cercavo !
sono di roma, per cui te lo prenderei subito !
ti chiedo se è possibile avere qualche foto e se era possibile avere
una limatina al prezzo, anche se il tuo cmq mi sembra buono! :D

I am Legend
08-06-2011, 17:57
ciao, mi metto in coda, onestamente è il pc che cercavo !
sono di roma, per cui te lo prenderei subito !
ti chiedo se è possibile avere qualche foto e se era possibile avere
una limatina al prezzo, anche se il tuo cmq mi sembra buono! :D

Guarda onestamente le foto sono inutili, è letteralmente come nuovo, poi a maggior ragione visto che sei di Roma vieni e lo vedi dal vivo :)
Per il prezzo fammi una offerta in privato.

melpycar
08-06-2011, 18:31
prendi in permuta toshiba l650-116 ?

drxuni
08-06-2011, 23:33
Interessato e in coda
occorre spedire perchè siamo lontanucci!

I am Legend
09-06-2011, 00:02
Interessato e in coda
occorre spedire perchè siamo lontanucci!

No problem, spedisco con corriere espresso.
Kosimiro ha offerto una cifra più bassa di quella richiesta, quindi fammi sapere tu che vuoi fare.

@melpycar: no grazie :)

kosimiro
09-06-2011, 10:22
doppio post

kosimiro
09-06-2011, 10:33
lascio la coda, buona vendita ;)

I am Legend
09-06-2011, 11:24
Tirato fuori dalla scatola adesso per fare le foto:
http://imageshack.us/g/11/fotokt.jpg/

I am Legend
10-06-2011, 11:27
Uppiiiii

drxuni
10-06-2011, 11:39
Scusate ma mia moglie si è comprata un mac e quindi devo lasciare... UP

Masoluca
10-06-2011, 12:59
ciao , sono molto interessato... unica cosa mi diresti i cicli della batteria e lo stato tramite coconut battery ?

p.s. ovviamente non avendo apple care , la garanzia è scaduta?

I am Legend
10-06-2011, 13:08
ciao , sono molto interessato... unica cosa mi diresti i cicli della batteria e lo stato tramite coconut battery ?

p.s. ovviamente non avendo apple care , la garanzia è scaduta?

Perchè mai scaduta?
Parte da febbraio di quest'anno, quindi valida fino al 2012 con Apple e da Fnac per il secondo anno.

Per il resto ti faccio sapere appena possibile.

Masoluca
10-06-2011, 13:18
scusami avevo inteso per febbraio scorso il febbraio 2010 :D

comunque quando puoi mandami in mp quei dati ..

kosimiro
10-06-2011, 14:25
ho contatto la proprietaria...nel pomeriggio vado a ritirarlo

I am Legend
10-06-2011, 14:55
:mano:

kosimiro
10-06-2011, 19:00
c'è stato un piccolo intoppo, abbiamo rimandato a domani, ma tutto confermato ;)

kosimiro
11-06-2011, 14:36
Ribadisco nel topic quello che ho scritto in privato:
Allora.. sia con chi ha scritto l'annucio (tramite MP) che con la proprietaria vera (tramite sms) ci eravamo messi d'accordo per la felice conclusione della vendita;
tra l'altro, confermata dallo stesso "I am legend" con lo smile, come si può vedere. Dunque, l'impegno era preso, certo e, difatti, ho rifiutato di prendere lo stesso mac
addirittura pagandolo di meno (750 euro).
Ieri sarei dovuto già ad andarlo a ritirare, poi la proprietaria ha preferito, perchè nn si faceva in tempo, rimandare ad oggi.
Solo adesso, leggendo un MP inviato questo mattina da chi ha fatto l'annuncio, ovvero I am legend, che il mac era in vendita anche su altri siti (cosa non segnalata nel topic iniziale)
e che, probabilmente, verrà venduto ad un'altra persona al suo prezzo.
Segnalo, come è facile notare, che, sempre nel topic iniziale, mancano le varie regole "precedenza al mio prezzo ecc..." per cui, ritengo che, a fronte di un impegno
preso con entrambi i soggetti, fissato l'appuntamento, dovessi essere al sicuro dell'acquisto.
Come occorre procedere ?

I am Legend
11-06-2011, 14:43
Ribadisco nel topic quello che ho scritto in privato:
Allora.. sia con chi ha scritto l'annucio (tramite MP) che con la proprietaria vera (tramite sms) ci eravamo messi d'accordo per la felice conclusione della vendita; dunque, l'impegno è certo e, difatti, ho rifiutato di prendere lo stesso mac addirittura pagandolo di meno (750 euro).
Ieri sarei dovuto già ad andarlo a ritirare, poi la proprietaria ha preferito, perchè nn si faceva in tempo, rimandare ad oggi.
Solo adesso, leggendo un MP inviato questo mattina da chi ha fatto l'annuncio, ovvero I am legend, che il mac era in vendita anche su altri siti (cosa non segnalata nel topic iniziale) e che, probabilmente, verrà venduto ad un'altra persona al suo prezzo.
Segnalo, come è facile notare, che, sempre nel topic iniziale, mancano le varie regole "precedenza al mio prezzo ecc..." per cui, ritengo che, a fronte
di un impegno preso con entrambi i soggetti, fissato l'appuntamento, dovessi essere al sicuro dell'acquisto.
Come occorre procedere ?

Allora per il fatto di non aver segnalato che era in vendita su altri siti, mea culpa, ma come potete vedere ho messo l'annuncio qui sul forum più di un mese fa e non sono stato costantemente a controllarlo, quindi è stata una dimenticanza.
Per il fatto di dover indicare che la precedenza è al mio prezzo, mi sembra a dir poco ridicolo in quanto mi pare ovvio, e tra parentesi non c'è nulla a riguardo nel regolamento (e ripeto, mi pare ovvio).
Inoltre l'altro Mac che seguivi è ancora in vendita, quindi non mi sembra di aver creato nessun danno.
Qua gli acquirenti si ritirano 10 minuti prima degli appuntamenti e nessuno può dire niente, ma se un venditore decide di vendere al suo prezzo (perchè Kosimiro avrebbe acquistato ad 800) allora deve esser segnalato. Mi pare giusto.

kosimiro
11-06-2011, 14:47
se rileggi il messaggio modificato qui che il mio MP, ti ho scritto che tu avevi preso un'impegno con me e anche la venditrice. è chiaro e ovvio che uno scelga l'offerta più alta, ma una volta accordati, scambiati i numeri, preso l'impegno, l'appuntamento..bè tutto ciò cambia e come le cose..

adesso vorrei sentire qualche parere di qualche mod in proposito

kosimiro
11-06-2011, 14:55
ribadisco: ma una volta accordati, io e la tua ragazza ci dovevamo vedere alle 18:30, però lei non faceva in tempo perchè aveva un impegno...ecco mi sembra pacifico che la compravendita fosse risolta!
tu hai anche postato lo smile della chiusura della trattativa!
e cmq sarebbe stato corretto avvisare me, prima di accettare l'offerta più alta, e magari, vista anche l'urgenza, forse sarei salito con l'offerta!

I am Legend
11-06-2011, 14:57
ribadisco: ma una volta accordati, io e la tua ragazza ci dovevamo vedere alle 18:30, però lei non faceva in tempo perchè aveva un impegno...ecco mi sembra pacifico che la compravendita fosse risolta!
tu hai anche postato lo smile della chiusura della trattativa!
e cmq sarebbe stato corretto avvisare me, prima di accettare l'offerta più alta, e magari, vista anche l'urgenza, forse sarei salito con l'offerta!

Ti ho avvisato subito, non mi sembra tu mi abbia detto che lo avresti preso al mio prezzo.
Ripeto, non ti ho creato nessun tipo di danno ed il mac a 750 è ancora in vendita.
Comunque, questi sono i fatti, che decida la moderazione, io pacificamente accetterò senza problemi, ho altri problemi a cui pensare.

kosimiro
11-06-2011, 15:00
Ti ho avvisato subito, non mi sembra tu mi abbia detto che lo avresti preso al mio prezzo.
Ripeto, non ti ho creato nessun tipo di danno ed il mac a 750 è ancora in vendita.
Comunque, questi sono i fatti, che decida la moderazione, io pacificamente accetterò senza problemi.

mi hai avvisato solo stamattina ad impegno già preso e ripeto vista anche l'urgenza (ed è per questo che ho rifiutato la spedizione), forse avrai alzato l'offerta.

aspetto anch'io (non così seneramente) la decisione del mod

I am Legend
11-06-2011, 15:04
mi hai avvisato solo stamattina ad impegno già preso e ripeto vista anche l'urgenza (ed è per questo che ho rifiutato la spedizione), forse avrai alzato l'offerta.

aspetto anch'io (non così seneramente) la decisione del mod

Per oggi non c'era ancora nessun appuntamente fissato, giusto per chiarire le cose.
Se avessi voluto accettare il mio prezzo lo avresti potuto fare, ma non lo hai fatto. Coi forse ci riempiamo le case. :)

iasudoru
11-06-2011, 15:06
La trattativa è da considerarsi chiusa quando si effettua lo scambio dei dati personali. Non entrando nel merito se siano stati scambiati o meno, mi sembra comunque evidente che il dare un appuntamento per la consegna della merce sia del tutto equipollente.
Pertanto, accordarsi sul luogo e tempo dellla consegna equivale ad aver scambiato i dati. Fatto questo, la trattativa si da per conclusa e non è possibile vendere ad altre persone ache se queste ultime, nel breve intervallo di tempo tra lo scambio dei dati e la consegna materiale dell'oggetto, arrivano ad ua offerta che è identica a quanto richiesto dal venditore ( o comunque migliore di quella per la quale si è arrivati al primo accordo).

I am Legend
11-06-2011, 15:10
La trattativa è da considerarsi chiusa quando si effettua lo scambio dei dati personali. Non entrando nel merito se siano stati scambiati o meno, mi sembra comunque evidente che il dare un appuntamento per la consegna della merce sia del tutto equipollente.
Pertanto, accordarsi sul luogo e tempo dellla consegna equivale ad aver scambiato i dati. Fatto questo, la trattativa si da per conclusa e non è possibile vendere ad altre persone ache se queste ultime, nel breve intervallo di tempo tra lo scambio dei dati e la consegna materiale dell'oggetto, arrivano ad ua offerta che è identica a quanto richiesto dal venditore ( o comunque migliore di quella per la quale si è arrivati al primo accordo).

Perfetto.
Giusto per capire come funziona il regolamento (ammetto di averlo letto quando mi sono iscritto quindi come è possibile immaginare non posso ricordarlo tutto a memoria, da cui la dimenticanza su questo punto), se ci si scambiano i dati etc etc e l'acquirente all'ultimo si tira indietro come viene giudicato?

kosimiro
11-06-2011, 15:13
Innanzitutto ringrazio il mod per la risposta tempestiva, propongo a I am legend di fare questo benedetto acquisto e fissare un appuntamento fra poco con la tua ragazza. che ne dici ?

I am Legend
11-06-2011, 15:15
Innanzitutto ringrazio il mod per la risposta tempestiva, propongo a I am legend di fare questo benedetto acquisto e fissare un appuntamento fra poco con la tua ragazza. che ne dici ?

Che ho appena svincolato il tuo impegno in seguito al tuo MP in cui mi hai scritto:

"a questo punto, sono onesto, visto che ho degli sconti, con 100 euro in più circa lo prendo nuovo! roba da matti"

kosimiro
11-06-2011, 15:19
ammetto che ero un po' alterato ! spero che possa ero comprensibile
sai ho bisogno del pc perchè devo fare ricerca....infatti ti scritto dopo, in MP,
questa soluzione pacificatrice

I am Legend
11-06-2011, 15:45
Ho appena sentito la mia ragazza, lei e Kosimiro si sono chiariti in privato e credo che la questione sia chiusa grazie alla comprensione di Kosimiro.
A questo punto io gli devo una birra, quando vuoi possiamo vederci in qualche locale su Via dei Parioli :cincin:

kosimiro
11-06-2011, 18:21
Ho appena sentito la mia ragazza, lei e Kosimiro si sono chiariti in privato e credo che la questione sia chiusa grazie alla comprensione di Kosimiro.
A questo punto io gli devo una birra, quando vuoi possiamo vederci in qualche locale su Via dei Parioli :cincin:

tutto a posto! :)