Saich70
02-05-2011, 08:37
Salve vendo le seguenti ventole:
- 5x CoolerMaster 120mm led red A12025-12CB-5BN-L1 silenziose a 5€ cad;
- Enermax Apollish 120mm red con bundle completo 10€
- Coolermaster MegaFlow 200mm Led Red con bundle e confezione 8€
- Artic cooling 120mm nera 1000rpm 3€
- 2x Coolermaster 120mm A12025-12CB-4JN-L1 nere molto silenziose 3€ cad.
- Akasa DFS122512L 120mm 3€
- AC Ryan 120mm Black led 4€
- Termaltake TT1225 120mm 3€
- Nexus D12 SL 12 PWM 120mm 4€
- Antec 3led 120mm 3€
- Antec 92mm trasparente 2€
- Zalmann ZF9225 ASH nera 3€
- Nexus 92mm trasparente DF1209 SL3 PWM 3€
- 2x Nexus 80mm trasparenti SP8025 12 H 03 PWM 5€ entrambe
- 2x Coolermaster 80mm nere A8025-18CB-4JN-L1 2€ cad.
- Coolink 800 trasparente 2€
inoltre vendo:
- Tastiera + mouse wireless Trust entry level a 10€
- Termalright HR-03 dissipatore per vga a 15€
- scheda di rete wireless 54mb trust PCI a 10€
- Ati remote BOB Controller per MCE con scatola ed accessori a 10€
per info chiedete in pvt
:read: RULEZ:
- precedenza a mano (pagamento in contanti e al mio prezzo)
- precedenza a blocchi
- per le priorità delle code in caso di vendita di più oggetti anche in altri 3D considererò in generale:
. valore degli oggetti
. tipo di consegna
- scambio solo con quello che ho specificato, evitate quindi proposte inutili
- ss a scelta e carico del compratore (non incluse nel prezzo se non specificato)
- mi riservo il diritto di togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento (solo in casi eccezionali e motivando il gesto)
- pagamento anticipato su postepay (no pagamenti posticipati o post-prova, no bonifico, no vaglia tantomeno contrassegno)
- non inquinqte il 3D, commenti, richieste info o limatine in pvt
- in vendita su altri canali
- non garantisco OC ne fornisco screen almenochè non li abbia disponibili sul pc
- code max 48h
- non mi assumo responsabilità su danni o furti dovuti agli spedizionieri (chiedete la spedizione assicurata!!!!)
- non fornisco garanzia personale specie sul materiale elettronico
- visto che fortunatamente ho un lavoro ed una famiglia non vi aspettate spedizioni dopo 10 min dal pagamento, spedisco appena posso (accordi in pvt)
- offro e richiedo max serietà (seguo la trattativa fino a quando chi compra non testa l'oggetto)
- chi non posta nel 3D di vendita non verrà considerato in coda (la frase "forse coda" non significa CODA!!)
- se il materiale dovesse risultare danneggiato o non funzionante fatemelo sapere subito (non dopo un mese!!! Diciamo al massimo 3 giorni dal ricevimento salvo richieste in pvt) che sono disposto a rimborsare con spedizione a mio carico, ovviamente mi restituite il materiale in modo che possa vedere cosa è successo
- NB: non spedisco con spedire web per problemi di reperibilità a domicilio causa lavoro, quindi le spedizioni possibili sono quelle postali o con corriere ma senza ritiro a domicilio
- rileggete le regole da capo :D
- per il resto mi atterrò al REGOLAMENTO DEL MERCATINO (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924)
- 5x CoolerMaster 120mm led red A12025-12CB-5BN-L1 silenziose a 5€ cad;
- Enermax Apollish 120mm red con bundle completo 10€
- Coolermaster MegaFlow 200mm Led Red con bundle e confezione 8€
- Artic cooling 120mm nera 1000rpm 3€
- 2x Coolermaster 120mm A12025-12CB-4JN-L1 nere molto silenziose 3€ cad.
- Akasa DFS122512L 120mm 3€
- AC Ryan 120mm Black led 4€
- Termaltake TT1225 120mm 3€
- Nexus D12 SL 12 PWM 120mm 4€
- Antec 3led 120mm 3€
- Antec 92mm trasparente 2€
- Zalmann ZF9225 ASH nera 3€
- Nexus 92mm trasparente DF1209 SL3 PWM 3€
- 2x Nexus 80mm trasparenti SP8025 12 H 03 PWM 5€ entrambe
- 2x Coolermaster 80mm nere A8025-18CB-4JN-L1 2€ cad.
- Coolink 800 trasparente 2€
inoltre vendo:
- Tastiera + mouse wireless Trust entry level a 10€
- Termalright HR-03 dissipatore per vga a 15€
- scheda di rete wireless 54mb trust PCI a 10€
- Ati remote BOB Controller per MCE con scatola ed accessori a 10€
per info chiedete in pvt
:read: RULEZ:
- precedenza a mano (pagamento in contanti e al mio prezzo)
- precedenza a blocchi
- per le priorità delle code in caso di vendita di più oggetti anche in altri 3D considererò in generale:
. valore degli oggetti
. tipo di consegna
- scambio solo con quello che ho specificato, evitate quindi proposte inutili
- ss a scelta e carico del compratore (non incluse nel prezzo se non specificato)
- mi riservo il diritto di togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento (solo in casi eccezionali e motivando il gesto)
- pagamento anticipato su postepay (no pagamenti posticipati o post-prova, no bonifico, no vaglia tantomeno contrassegno)
- non inquinqte il 3D, commenti, richieste info o limatine in pvt
- in vendita su altri canali
- non garantisco OC ne fornisco screen almenochè non li abbia disponibili sul pc
- code max 48h
- non mi assumo responsabilità su danni o furti dovuti agli spedizionieri (chiedete la spedizione assicurata!!!!)
- non fornisco garanzia personale specie sul materiale elettronico
- visto che fortunatamente ho un lavoro ed una famiglia non vi aspettate spedizioni dopo 10 min dal pagamento, spedisco appena posso (accordi in pvt)
- offro e richiedo max serietà (seguo la trattativa fino a quando chi compra non testa l'oggetto)
- chi non posta nel 3D di vendita non verrà considerato in coda (la frase "forse coda" non significa CODA!!)
- se il materiale dovesse risultare danneggiato o non funzionante fatemelo sapere subito (non dopo un mese!!! Diciamo al massimo 3 giorni dal ricevimento salvo richieste in pvt) che sono disposto a rimborsare con spedizione a mio carico, ovviamente mi restituite il materiale in modo che possa vedere cosa è successo
- NB: non spedisco con spedire web per problemi di reperibilità a domicilio causa lavoro, quindi le spedizioni possibili sono quelle postali o con corriere ma senza ritiro a domicilio
- rileggete le regole da capo :D
- per il resto mi atterrò al REGOLAMENTO DEL MERCATINO (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924)