PDA

View Full Version : quale stampante per il 3d

vyger
01-05-2011, 22:23
vorrei fare stampe di foto di alta qualita', soprattuto in 3d cyano magenta, ora ho 3 stampanti

ho una epson dx3800, mi trovo abbastanza bene, ma ho notato che le cartucce ricaricate hanno i colori smorti, forse l'inchiostro non e' dei migliori, ma con la ricarica niente effetto 3d i colori non corrispondono al cyano magenta degli occhiali.

ho una HP 1220c che credo si ricarichi, con gli inchiostri originali stamper 3d perfette, ma la carica dal basso fatica a caricare la carta fotografica, che va inserita da dietro 1 foglio alla volta.

ho una lexmark s305 wi fi stamper perfette MA NON SI RICARICA e un cambio totale di cartucce viene sui 60 € basta la cambio.

mi serve una stampante all in one wi fi con carica dall'alto, RICARICABILE poi se le stampe 3d vengono solo con inchiostro originale ok, per le altre uso quello ricaricato.

meglio una HP con testine sulle cartucce o una epson con testine integrate, io pensavo ad hp per il fatto che quando cambio cartuccia non devo fare cicli di pulizia per svuotare i tubi, ma anche epson sulla carta costa meno e ne ho gia una.

io pensavo a

epson sx420 wi fi

hp deskjet 3000

hp 3050

canon mp 495

avete consigli?