PDA

View Full Version : problema mobo

<RAZOR>
01-05-2011, 21:39
Ragazzi volevo postare un problema alquanto strano a cui non sono riuscito a trovare soluzione...In un pc con su

asrock p4i65g
pentium 4 northwood 2.6
dual channel kit 1gb kingston ddr1
lc power 550 watt
ide maxtor 250 gb

praticamente mi succedeva delle volte che all'avvio si bloccava la freccetta del mouse per qualche secondo all'avvio dopodichè tutto ok...

Dopo ho upgradato il sistema montando

p5qse plus
e5400
dual channel kit corsair 4gb ddr2 800mhz
wester digital 250gb sata II
sempre con lo stesso LC power da 550watt

Nonostante il secondo sistema sia stato collegato epr due anni ad un alimentatore coolermaster m700 senza mai avere mostrato alcun problema..Adesso di botto collegato con LC power all'avvio anche con questo sistema mi capita che si blocca delle volte la freccetta del mouse...Come si può spiegare?

ggy
01-05-2011, 22:30
Ma facendo l' upgrade hai cambiato anche il mouse o è rimasto lo stesso?

<RAZOR>
02-05-2011, 17:43
ho cambiato anche il mouse ma sinceramente non credo sia problema di mouse...

ramones89
02-05-2011, 18:25
non è che è da 2 anni che non l'hai mai formattato e, semplicemente, ci mette più tempo a caricarsi le sue cose, incasinando per un attimo la freccina?
Capita.. :Prrr:
prova a defraggare l'hdd.. giusto per esperimento..

<RAZOR>
04-05-2011, 18:53
no no è fresco di format...Boh non so io prima mettevo 700 programmi in esecuzione automatica(vista 64 bit) mai successo nulla ora di botto ha iniziato così, aggiungendo programmi si punta se ne tolgo invece non si punta +, adesso non so se è la mobo che si comporta così con windows 7 oppure se lei sta iniziando ad arrugginirsi(spero proprio di no :D) comunque non saprei come rispondere...:D