PDA

View Full Version : Registrare sky sul pc

alice223
01-05-2011, 21:21
Ciao tutti!!
Ho letto vari post e sono sempre più confusa :confused:
Vi spiego: ho un decoder sky che NON è in hd e non è mysky. Vorrei registrare i programmi di sky con il pc senza pretendere troppo come qualità; mi è sembrato di capire che posso farlo con una scheda di acquisizione video esterna tipo Pinnacle.
E' corretto quello che ho detto o è una boiata?
Eventualmente quale prodotto mi consigliate?

Raffaele53
02-05-2011, 09:07
SKYSTAR 2 (ottima scheda da 50/60 euro) e programmi idonei (ProgDVB,DVDwiewer). Buon risultato AVI mà risultato di grandi dimensioni (3 ore pari a 12g, sempre in base al canale che trasmette).Subito visibili oppure da riconvertire in un secondo momento.
Attualmente esiste anche SKYSTAR HD
Suggerisco un Multimediale che registra da attacare direttamente alla TV.
Costo che va dai 100/300 euro

sexmachine
02-05-2011, 10:55
Ciao tutti!!
Ho letto vari post e sono sempre più confusa :confused:
Vi spiego: ho un decoder sky che NON è in hd e non è mysky. Vorrei registrare i programmi di sky con il pc senza pretendere troppo come qualità; mi è sembrato di capire che posso farlo con una scheda di acquisizione video esterna tipo Pinnacle.
E' corretto quello che ho detto o è una boiata?
Eventualmente quale prodotto mi consigliate?

ciao, personalmente ti consiglio questo prodotto editing video con codifica hardware ideale per quello che vuoi fare, in quanto non interessa se il tuo PC è o meno performante

http://www.terratec.it/prodotti/video/acquisizione-codifica-hardware-grabster450.html

alice223
02-05-2011, 13:56
Grazie a tutti per la pronta risposta, siete stati davvero gentilissimi.
A questo punto non mi resta che valutare, sono più propensa comunque per la soluzione proposta da sexmachine :)
Grazie di nuovo!