tommyduvel94
01-05-2011, 20:37
Ciao a tutti ho il modello di lettore mp3 sopra citato, da ormai circa 4 anni. E proprio in questi ultimi giorni ha iniziato a fare cilecca. Mi spiego meglio: A un certo punto, mentre ascoltavo la musica si è spento e non si accendeva più neanche mettendolo sotto carica, allora mi sono ricordato il bottoncino di reset e l'ho premuto e dopo poco si è ripreso. Poi ha funzionato per poco e poi ancora si è bloccata l'immagine senza che funzionassero né tasti, né musica. E ancora bottoncino di reset. Allora ha rifunzionato un po' e poi è di nuovo morto.l Allora bottoncino di reset e sotto carica. Allora lo ho attaccato alla ps3, cosa che faccio molto spesso per caricarlo, e si è bloccato lo schermo sulla schermata di connessione alla play, non quella classica con le frecce blu, ma quella che dura pochi secondi quando attacchi l'mp3 al pc; inoltre la piccola immagine stilizzata della batteria c'era ma stava ferma con la "pila" vuota. Poi lo ho staccato, l'immagine restava lì, e non rispondeva manco al bottoncino di reset. Allora ho deciso che si fosse rotto e avevo già pianificato di comprare l'ipod touch. Poi come prevedibile, la batteria si è esaurita dopo qualche ora che c'era quella immagine. Ma adesso lo ho ripreso e si è acceso normalmente e sembra funzionare alla perfezione, distruggendo la mia pianificazione e il mio desiderio ormai di avere l'ipod. Ora, non è che voglio che si rompa, ma ormai l'idea mi aveva stuzzicato...
Quindi la domanda che vi pongo è: si è fuso e questa vita che sta avendo ora sarà breve e quindi posso tranquillamente comprare l'ipod?
oppure
Molto stranamente è impazzito per un giorno ed ora è tornato a funzionare normalmente?
Grazie in anticipo
Quindi la domanda che vi pongo è: si è fuso e questa vita che sta avendo ora sarà breve e quindi posso tranquillamente comprare l'ipod?
oppure
Molto stranamente è impazzito per un giorno ed ora è tornato a funzionare normalmente?
Grazie in anticipo