Uncle Scrooge
01-05-2011, 19:01
http://www.monitorgalaxy.com/images/bigimages/1975.jpg
Specifiche tecniche:
- Diagonale 17" superficie nera opaca
- Connettore VGA (eventuale adattatore DVI)
- Risoluzione max SXGA 1280x1024 @ 75hz di frequenza (aspect ratio 4:3)
- Contrasto 400:1
- Luminosità 250 cd/m2
- 16.7 milioni di colori (32 bit)
- Casse stereo incorporate nella base
- Regolazione con controlli a schermo OSD
Includo: monitor, jack audio, cavo vga, cavo alimentazione.
Lo schermo è come nuovo, vendo per passaggio a monitor led 27". Per correttezza devo scrivere che c'è un pixel bruciato (ce l'ha sempre avuto fin dall'acquisto) nell'angolo in basso a sinistra, che è sempre acceso di colore verde, ma è praticamente impossibile notarlo.
Mi ci sono sempre trovato benissimo, bei colori e bella risoluzione, ottima stabilità dell'immagine grazie ai 75 hz di refresh rate.
Prezzo: 45 euro + SS (scegliete voi la spedizione, io suggerisco spedireweb a 7 euro).
Su richiesta fornisco foto reali, ma essendo in perfetto stato è uguale alla foto qui sopra ;)
In vendita anche altrove.
Specifiche tecniche:
- Diagonale 17" superficie nera opaca
- Connettore VGA (eventuale adattatore DVI)
- Risoluzione max SXGA 1280x1024 @ 75hz di frequenza (aspect ratio 4:3)
- Contrasto 400:1
- Luminosità 250 cd/m2
- 16.7 milioni di colori (32 bit)
- Casse stereo incorporate nella base
- Regolazione con controlli a schermo OSD
Includo: monitor, jack audio, cavo vga, cavo alimentazione.
Lo schermo è come nuovo, vendo per passaggio a monitor led 27". Per correttezza devo scrivere che c'è un pixel bruciato (ce l'ha sempre avuto fin dall'acquisto) nell'angolo in basso a sinistra, che è sempre acceso di colore verde, ma è praticamente impossibile notarlo.
Mi ci sono sempre trovato benissimo, bei colori e bella risoluzione, ottima stabilità dell'immagine grazie ai 75 hz di refresh rate.
Prezzo: 45 euro + SS (scegliete voi la spedizione, io suggerisco spedireweb a 7 euro).
Su richiesta fornisco foto reali, ma essendo in perfetto stato è uguale alla foto qui sopra ;)
In vendita anche altrove.