PDA

View Full Version : Problemi installazione Ati Radeon HD4650 PCI-e Out Of Range

scaramouche
01-05-2011, 16:45
Buongiorno a tutti i membri del forum.
Vi espongo il mio problema chiedendovi gentilmente di aiutarmi. Grazie.
Ho un computer vecchio (2005) ACER Veriton 7800 con le seguenti caratteristiche:
Scheda madre : ACER G945MK
Chipset : Intel 945G Express
Processore : Intel P4 630 3,0 Ghz Socket 775
RAM installata : 1 GB DDR2 400Mhz
Hard Disk : 80 GB IDE ATA
Scheda Video : INTEGRATA
Chipset Grafico: Intel GMA 950
S.O. : Windows XP Professional autentico.
Premetto che non mi interessa giocare col computer ma solo guardarmi decentemente dei film (in vari formati, magari anche mkv) e usare qualche programma di fotoritocco. Siccome la scheda video integrata fa veramente pena ho pensato di aggiungere una Ati Radeon HD4650 PCI-e (512 MB DDR2 64 bit), sperando che il P4 riuscisse a starle dietro ... Ho installato i suoi driver originali forniti con la scheda (aquistata nuova il 29 aprile) e fin qui tutto bene; al riavvio del computer, con il monitor collegato alla scheda appena installata, le prime schermate di boot e la schermata iniziale di windows vengono visualizzate corettamente, ma non appena inizia a caricasi windows mi compare sul monitor la scritta "OUT OF RANGE" (senza nessun altro messaggio ...) e rimane cosė fino a quando non lo spengo in maniera "forte" tenedo premuto a lungo il tasto di avvio del PC. Ho provato sia con un monitor CRT che con uno LCD, non č cambiato nulla.
Please HELP !!! Ringrazio chiunque mi potesse aiutare.

FreeMan
01-05-2011, 17:36
sezione errata e crossposting

CLOSED!!

>bYeZ<