View Full Version : Hard disk x TV
eureka63
01-05-2011, 13:47
Ieri in preso un hard disk esterno da 2,5" TrekStor DataStation pocket g.u 500 GB. Carino, nero, case di alluminio, funziona bene con la TV Sony EX 500 ma non ha l'interruttore per spegnerlo e mi pare resti sempre acceso. Con cosa posso sostituirlo? Vorrei un disco che non si accendesse con la TV (o si spegnesse da solo dopo un po' se non in uso) ma appena lo si seleziona dal menu. Se non esiste, allora uno con un interruttore per accenderlo solo quando serve. Eventualmente esistono dei cavi usb con interruttore da usare con questo già comprato?
Ieri in preso un hard disk esterno da 2,5" TrekStor DataStation pocket g.u 500 GB. Carino, nero, case di alluminio, funziona bene con la TV Sony EX 500 ma non ha l'interruttore per spegnerlo e mi pare resti sempre acceso. Con cosa posso sostituirlo? Vorrei un disco che non si accendesse con la TV (o si spegnesse da solo dopo un po' se non in uso) ma appena lo si seleziona dal menu. Se non esiste, allora uno con un interruttore per accenderlo solo quando serve. Eventualmente esistono dei cavi usb con interruttore da usare con questo già comprato?
ma scusa fatti una prolunga con un cavo e accendi l'hd solo quando vuoi tu no? :D
eureka63
02-05-2011, 12:38
ma scusa fatti una prolunga con un cavo e accendi l'hd solo quando vuoi tu no? :DÈ quello che vorrei, una prolunga dotata di interruttore. Esiste?
È quello che vorrei, una prolunga dotata di interruttore. Esiste?
si trovano nei negozi di elettronica,magari costano di + ma ci sono.
io per canto mio l'ho messo da solo un interruttore,è semplicissimo ed economico
eureka63
02-05-2011, 16:06
si trovano nei negozi di elettronica,magari costano di + ma ci sono.
io per canto mio l'ho messo da solo un interruttore,è semplicissimo ed economicoScusa, dove l'hai messo l'interruttore? Sull'hard disk?
eureka63
06-05-2011, 18:55
Nessuno ha mai avuto questo problema? :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.