PDA

View Full Version : Gruppo Home non va

sattv
01-05-2011, 11:49
io ho un fisso con win 7 ed ho creato un gruppo home , ora vorrei con il mio neetbook con win 7 partecipare al gruppo home tramite un router di alice, solo che non mi da il pulsante "partecipa ora" , come mai?

FulValBot
01-05-2011, 12:24
Per prima cosa controlla che sul visualizzatore degli eventi non compaia l'apposito evento che lo riguarda. Se dovesse apparire vai dove c'è "risoluzione dei problemi" e seleziona gruppo home. Lì mettici anche avanzate e seleziona esegui come amministratore. (ma credo che in teoria essendoci lo scudo lui lo mette da subito)

Segui le istruzioni riportate e poi scrivi direttamente qui cosa riporta.

Anche da me c'erano dei problemi col gruppo home, ed è risultato che uno dei servizi di windows non si avviava proprio dando un errore. Alla fine eliminando un file ho risolto il problema, e poi riaprendo risoluzione dei problemi sempre mettendo gruppo home ho risolto anche qualche altro problema che era relativo a windows firewall, che cmq dava problemi anche al gruppo home.

Come ultima cosa controlla che ogni update di windows sia installato correttamente.

sattv
01-05-2011, 12:32
Per prima cosa controlla che sul visualizzatore degli eventi non compaia l'apposito evento che lo riguarda. Se dovesse apparire vai dove c'è "risoluzione dei problemi" e seleziona gruppo home. Lì mettici anche avanzate e seleziona esegui come amministratore. (ma credo che in teoria essendoci lo scudo lui lo mette da subito)

non capisco cosa devo fare, dove trovo il visualizzatore?

Eress
01-05-2011, 20:49
Pannello di Controllo>Sistema e sicurezza>strumenti di amministrazione>visualizzatore eventi

sattv
24-06-2011, 20:12
niente non riesco!!!:muro: