View Full Version : Gruppo Home non va
io ho un fisso con win 7 ed ho creato un gruppo home , ora vorrei con il mio neetbook con win 7 partecipare al gruppo home tramite un router di alice, solo che non mi da il pulsante "partecipa ora" , come mai?
FulValBot
01-05-2011, 12:24
Per prima cosa controlla che sul visualizzatore degli eventi non compaia l'apposito evento che lo riguarda. Se dovesse apparire vai dove c'è "risoluzione dei problemi" e seleziona gruppo home. Lì mettici anche avanzate e seleziona esegui come amministratore. (ma credo che in teoria essendoci lo scudo lui lo mette da subito)
Segui le istruzioni riportate e poi scrivi direttamente qui cosa riporta.
Anche da me c'erano dei problemi col gruppo home, ed è risultato che uno dei servizi di windows non si avviava proprio dando un errore. Alla fine eliminando un file ho risolto il problema, e poi riaprendo risoluzione dei problemi sempre mettendo gruppo home ho risolto anche qualche altro problema che era relativo a windows firewall, che cmq dava problemi anche al gruppo home.
Come ultima cosa controlla che ogni update di windows sia installato correttamente.
Per prima cosa controlla che sul visualizzatore degli eventi non compaia l'apposito evento che lo riguarda. Se dovesse apparire vai dove c'è "risoluzione dei problemi" e seleziona gruppo home. Lì mettici anche avanzate e seleziona esegui come amministratore. (ma credo che in teoria essendoci lo scudo lui lo mette da subito)
non capisco cosa devo fare, dove trovo il visualizzatore?
Pannello di Controllo>Sistema e sicurezza>strumenti di amministrazione>visualizzatore eventi
niente non riesco!!!:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.