View Full Version : che gioco?
Ericol 7
01-05-2011, 10:19
allora sono piu di un anno che non mi tengo aggiornato sugli ultimi game, chi mi fa una mini lista sui giochi diciamo dell'ultimo anno e mezzo da prendere in considerazione?
grazie a tutti:)
Daves987
01-05-2011, 10:59
Amnesia: The Dark Descent se ti è paiciuta la serie Penumbra. :D
Teaser Trailer (http://youtu.be/M627-obxNzg)
Jon Irenicus
01-05-2011, 11:20
Stalker: Call Of Pripyat!
allora sono piu di un anno che non mi tengo aggiornato sugli ultimi game, chi mi fa una mini lista sui giochi diciamo dell'ultimo anno e mezzo da prendere in considerazione?
grazie a tutti:)
di che genere?
negli ultimi tempi sono usciti giochi molto attesi, tipo Starcraft 2, Crysis 2, Mafia 2, però dipende dal genere che più ti piace.
kanedakaneda
01-05-2011, 11:42
mass effect 2 e f1 2010 se ti piacciono i relativi generi :)
.:Sephiroth:.
01-05-2011, 14:40
se vuoi farti una idea generale puoi provare a guardare il sommario dei thread ufficiali presenti sopra a questa sezione: non contiene tutti i giochi, però quelli più importanti si...
ad ogni modo, quelli da prendere in considerazione possono essere:
Starcraft 2
Formula 2010
Assassin's creed 2
Assassin's creed brotherhood (AC 3..)
Mass effect 2
Shogun 2 Total War
Mafia 2
Crysis 2
Portal 2
Need for Speed Hot pursuit
Need for Speed Shift 2
Test Drive Unlimited 2
Call of Duty Black Ops
Dragon Age 2
Prince of Persia le sabbie perdute
insomma c'è ne sono parecchi...e parecchi ne devono ancora uscire
ps: direi di nominare il 2011 come anno dei seguiti! (shift 2, dragon age 2, test drive 2, dead space 2, crysis 2) senza contare poi gli altri senza il 2....giochi nuovi nn ne fanno più? xD
Ericol 7
01-05-2011, 20:24
bella listina l'unico che ho giocato e call of pripyat sono innamorato della zona:D diciamo che i generi mi piacciono quasi tutti a parte i punta e clicca :)
Jon Irenicus
01-05-2011, 20:31
bella listina l'unico che ho giocato e call of pripyat sono innamorato della zona:D diciamo che i generi mi piacciono quasi tutti a parte i punta e clicca :)Allora se per caso non hai giocato ai precedenti Stalker dovresti rimediare!:D
Aggiungo anche Mount&Blade: Warband (tra un paio di gg dovrebbe uscire With Fire & Sword). Se non conosci M&B ti consiglio di vedere qualche trailer o provare il trial, è particolare e incredibilmente valido per certe cose, ti consiglio di guardare qualche video e provare il trial!:D
Ericol 7
03-05-2011, 19:04
Allora se per caso non hai giocato ai precedenti Stalker dovresti rimediare!:D
Aggiungo anche Mount&Blade: Warband (tra un paio di gg dovrebbe uscire With Fire & Sword). Se non conosci M&B ti consiglio di vedere qualche trailer o provare il trial, è particolare e incredibilmente valido per certe cose, ti consiglio di guardare qualche video e provare il trial!:D
caspita ma e tipo oblivion? :eek: ma e un espansione?
Jon Irenicus
03-05-2011, 19:13
caspita ma e tipo oblivion? :eek: ma e un espansione?No, diciamo che come combattimenti corpo a corpo è un 20 - 30 volte meglio.:D
Poi per il resto non è un rpg e hai un tuo esercito (col quale scendi in campo per combattere, anche piuttosto numeroso), conquisti castelli, città e devi gestirle piazzandoci soldati (che vanno mantenuti), raccogliendo tasse e (ma mooooolto blando come aspetto gesionale, il cuore rimangono gli scontri), ci sono oggetti, il tuo personaggio sale di livello come gli eroi e le truppe standard (che possono essere specializzate). Ha un mucchio di mod.
Vai sul sito www.taleworlds.com, scarica il trial che è il gioco completo solo che finisce al 7° livello o giù di li, ti fai un'idea dei combattimenti e del gioco in generale.:)
Mass effect 2!
Call of duty black ops
bad company 2
Ericol 7
05-05-2011, 19:01
ho trovato Mount&Blade: Warband su play.com a 13.78 ma è tradotto in italiano sto gioco?
Jon Irenicus
05-05-2011, 19:36
ho trovato Mount&Blade: Warband su play.com a 13.78 ma è tradotto in italiano sto gioco?No ma:
1) non è un grosso problema (magari all'inizio c'è qualcosetta da leggere ma alla lunga sono le stesse cose e non è nulla di complicato o di essenziale da capire bene per giocare).
2) c'è la traduzione, ma non funziona con eventuali mod (almeno non credo prorpio), certi usati anche in multy. E non ho idea se funzioni col multi del gioco liscio.
http://www.mbrepository.com/file.php?id=2485
3) è uscito da 2 gg With Fire & Sword, chissà se la gente si butterà di la.
4) In settimana scorsa costava 5 euro su Steam...:p
super meat boy
platform hardcore...
Bulletstorm
fps classico molto divertente originale e tecnicamente valido
Amnesia the dark descend
surival horror avventura grafica fps? nulla di tutto ciò solo terrore e immedesimazione pura!
Bioshock 1
atmosfere e storia indimenticabili
Dead space1
ottimo shooter horror dai ritmi elevati e creature disgustose e dai toni splatter
Risen
action rpg con mondo curato e difficoltà come da tradizione piranha byte sopra la media...appagante...
Assassin creed 2
semplice ma profondo, graficamente povero ma stilisticamente superbo...storia e atmosfera rinascimentale italiana eccezionali...
Starcraft 2
e lui e stop, giocabilità e stile immutati, migliorato in ogni aspetto, non stravolgendo nulla...rts vecchio stile, divertimento sempre nuovo ed assicurato da un comparto online di primo livello e in continua evoluzione..
Ericol 7
06-05-2011, 17:03
grazie delle nuove segnalazioni :)
@Jon Irenicus come minimo ti devo pagare da bere :D
Ho visto che in molti ti hanno consigliato mass effect 2, gioco che ADORO. Ma mi sento di straconsigliarti di giocare il predecessore prima del 2, qualora non l'avessi già fatto, anche perchè le trame sono parecchio "collegate" ;)
Un altro gioco che a me è piaciuto tanto, ma dipende parecchio dai gusti, è tropico 3. Una specie di caesar ambientanto su un'isola caraibica (immaginaria, obv) durante la guerra fredda.
Ericol 7
16-05-2011, 20:37
Ho visto che in molti ti hanno consigliato mass effect 2, gioco che ADORO. Ma mi sento di straconsigliarti di giocare il predecessore prima del 2, qualora non l'avessi già fatto, anche perchè le trame sono parecchio "collegate" ;)
Un altro gioco che a me è piaciuto tanto, ma dipende parecchio dai gusti, è tropico 3. Una specie di caesar ambientanto su un'isola caraibica (immaginaria, obv) durante la guerra fredda.
sisi lo giocato il primo, pero non ricordo per niente la trama, ricordo soltanto l'escursioni con la navetta terrestre :D
Testicolo_Rotto
17-05-2011, 00:04
Homefront
Crysis 2
Battle vs. Chess (scacchi davvero carino)
Brink
Splinter cell Conviction
King's Bounty Armored princess :D
Ma che genere preferisci?
Sono talmente tanti.......:)
il Caccia
17-05-2011, 00:27
io ti consiglio oltre ai precedenti anche
Metro 2033
e
Dirt 2 se vuoi guidacchiare un pò :)
undescore
17-05-2011, 13:48
una curiosita consigliate tutti mass effect 2, ma si puo giocare anche senza aver giocato l'1?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.