View Full Version : A7V880 in panne
L'avevo riposta tempo fa perfettamente funzionante, l'ho ritirata fuori per occare un barton 2800+ e nn c'è stato verso di farla partire... all'accensione partono le ventole, si accendono per un attimo i led della tastiera ma il beep del post nn arriva e lo schermo resta nero... i mosfet, il chipset e la scheda video diventano tiepidi... ma il pc nn parte, ho resettato il bios più volte, ho sostituito l'ali, la ram, la scheda video e provato varie cpu... tutto funzionante su altre mobo... dite che è morta di noia? :muro: :muro: :muro:
;) CIAUZ
Alcune volte i led della tastiera lampeggiano simultaneamente una seconda volta dopo 3/4 secondi... cosa significa?!!!
;) CIAUZ
Capellone
01-05-2011, 12:31
se l'accendi senza ram fa i suoni?
se l'accendi senza ram fa i suoni?
Si, è stata una delle prime cose che ho provato, togliendo la ram beeppa... togliendo la scheda video no, anzi beeppava perché da quando l'ho tolta dal case nn beppa più neppure senza ram.
Cosa dici è da buttare?
PS
oltre ai componenti elencati sopra anche la cpu si scalda leggermente
;) CIAUZ
Correggo quello che ho scritto sopra, ho collegato lo speaker d'un case e togliendo la ram beppa ancora, ma mettendo la ram e togliendo la scheda video nn emmette alcun suono... però ho provato anche con una vecchia scheda video pci e lo schermo rimane nero :muro: :muro: :muro:
;) CIAUZ
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.