View Full Version : [VE-PD-TV] Processore AMD Phenom 2 X4 965
PreDicaTorE
30-04-2011, 21:41
Ciao a tutti,
Vendo a malincuore causa errato acquisto questo
ottimo processore quad core AMD Phenom 2 X4 965
è stato acceso e testato, perfettamente
funzionante, scontrino del 29 aprile 2011,
garanzia ufficiale
consegno a mano in zona venezia - padova - treviso
Prezzo
100 €
PreDicaTorE
02-05-2011, 09:04
aggiungo che è la versione boxata, compresa di dissipatore
ciao
per caso avresti anche una mobo da vendere?
PreDicaTorE
02-05-2011, 12:31
per caso avresti anche una mobo da vendere?
Ciao skippi,
mi spiace ma ho solo il processore, per quel poco che è stato usato, è stato affiancato a una asus M4A87TD e andava una meraviglia
ciao
Per curiosità, quale stepping ha: C2 o C3?
PreDicaTorE
02-05-2011, 14:54
Per curiosità, quale stepping ha: C2 o C3?
Ciao mcbyte,
devo guardare sulla scatola, stasera posso risponderti, saresti interessato in caso?
ciao e grazie
PreDicaTorE
02-05-2011, 21:48
Ciao mcbyte,
devo guardare sulla scatola, stasera posso risponderti, saresti interessato in caso?
ciao e grazie
ciao, confermo che è lo stepping 3, da 125 watt
coda...
mi spiegheresti il motivo della vendita dopo nemmeno due giorni?
I core ad X6 sono sbloccabili?
Ciao
PreDicaTorE
03-05-2011, 00:04
coda...
mi spiegheresti il motivo della vendita dopo nemmeno due giorni?
I core ad X6 sono sbloccabili?
Ciao
ciao,
in pratica la scheda madre che avevo non lo supportava, ho avuto modo di provare che funzionasse facendomi prestare una scheda madre da un amico, nel frattempo mi è arrivato un i5, e avendo già 2 schede in SLI ho deciso di tenere l'i5 con l'sli e di vendere questo phenom :|
Ciao mcbyte,
ciao e grazie
ero indeciso se aggiornare cpu o tutto passando a SandyBridge, e ora ho fatto come te, passo a i5
Grazie cmq, up per te
ciao,
in pratica la scheda madre che avevo non lo supportava, ho avuto modo di provare che funzionasse facendomi prestare una scheda madre da un amico, nel frattempo mi è arrivato un i5, e avendo già 2 schede in SLI ho deciso di tenere l'i5 con l'sli e di vendere questo phenom :|
Ok, ma non mi hai risposto se sono sbloccabili i sei core ad X6... e non mi dire che non hai provato perchè lo prenderei come un no, non ci credo!
Se mi dimostri che sono sbloccabili con qualche screen e test stabilità, concludiamo con scambio a mano.
Altrimenti per un semplice X4 direi che sei anche fuori regolamento con il prezzo: 113€ è il prezzo più basso su trovaprezzi.
Resto in attesa.
Hause-Black
03-05-2011, 18:31
ciao vorrei sapere che dissipatore ha incluso ?!?
Ok, ma non mi hai risposto se sono sbloccabili i sei core ad X6... e non mi dire che non hai provato perchè lo prenderei come un no, non ci credo!
Se mi dimostri che sono sbloccabili con qualche screen e test stabilità, concludiamo con scambio a mano.
Altrimenti per un semplice X4 direi che sei anche fuori regolamento con il prezzo: 113€ è il prezzo più basso su trovaprezzi.
Resto in attesa.
Ma da quello che so gli AMD Phenom X4 965 sono basati su core Deneb che sono solo 4 core fisici dentro il processore, come fai a sbloccarlo e farlo diventare X6 ?!?!
invece la seria AMD X4 840 è basata su core Zosma, lo stesso della serie X6 1055T/ecc, che sono fisici 6 ma solo 4 abilitati, con qualche possibilità di sbloccare 2 extra core...
cmq PreDicaTorE, il prezzo è alto, se fai un ulteriore sconto ci ripenso (non vado più per l'i5)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.