View Full Version : Differenze PX810FW e PX820FWD
Purtroppo un colore della mia epson Photo RX560 è morto, devo urgentemente sostituirla, avevo pensato ad una di queste due.
A me sembrano identiche, visto che ci sono 35€ di differenza opterei per la PX810FW....
Consigli? :confused:
Grazie
techsupportupgrade
30-04-2011, 20:05
sostanzialmente sì. differiscono perchè da specifiche 820fwd è wifi b/g/n 810 b/g compatibile n :D. 810 stampa su cd stampabili la 820 no. poi in alto i cuori per te che in questi periodo puoi...
chiedi al venditore e fatti confermare prima di acquisto. tu se hai intenet veloce scaricati manuali e guarda meglio dentro.
sostanzialmente sì. differiscono perchè da specifiche 820fwd è wifi b/g/n 810 b/g compatibile n :D. 810 stampa su cd stampabili la 820 no. poi in alto i cuori per te che in questi periodo puoi...
chiedi al venditore e fatti confermare prima di acquisto. tu se hai intenet veloce scaricati manuali e guarda meglio dentro.
Avrei voluto risparmiare e avere la mia RX560 , ma oggi in casa senza una multifunzione è impossibile!
Mi andava bene anche la BX625FWD costo 135€ , ma purtroppo non esistono cartucce ricaricabili per questo modello!
La PX810FW costa 166€ ma trovi ovunque le cartucce vuote con chip autoresettante e se sono fortunato posso riutilizzare quelle della mia RX560.
Se hai altre multifunzioni con fax da consigliarmi, non esitarem a me il wifi non serve.
Grazie
aquistar
23-10-2011, 14:28
Sbagliato anche la 820FWD stampa su cd, inoltre ha il caricatore automatico per scanner, stampa fronte retro fax wifi etc.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.