View Full Version : [ROMA solo a mano] Scambio iPhone 4 Black 16 Gb Luglio 2010
Salve ragazzi, scambio come da titolo il mio iPhone 4 Black 16 Gb IMMACOLATO, ci tengo a sottolinearlo, qualsiasi prova, ancora in garanzia, scontrinato acquistato a luglio 2010, fornisco anche bumpers di qualsiasi colore Apple e bumpers Vapor 4 Element Case, Blu e Nero.
Scambio con iPhone 4 16 Gb White e aggiungo conguaglio ragionevole per gap temporale.
Aggiungo che scambio anche con altro cell di fascia alta android oppure con iPad 2 bianco piú conguaglio, specifico che devono essere scontrinati e comprensivi di scatola e tutto.
grazie
REGOLE:
- Code brevi 8h (vorrei concludere velocemente)
- Mi riservo la possibilità di ritirare il materiale dalla vendita in qualsiasi momento.
- Il materiale é presente anche su altri siti/forum.
- NO Commenti INUTILI, qualsiasi cosa avete da dire mandatemi un PM.
EsciSole
01-05-2011, 22:48
Un mio amico lo ha fatto fare da un suo amico carozziere, con una modica cifra di 70€ (smontaggio, preparazione per pitturarlo, pittura, forno e rimontaggio) ed è venuto una meraviglia.
Se lo ha fatto fare cromato (a specchio) oltre ad essere venuto davvero bene è anche bellissimo, ed infatti devo farmi fare anche il mio così.
Valuta questa cosa e prendi questo msg come un up. Ciao
Un mio amico lo ha fatto fare da un suo amico carozziere, con una modica cifra di 70€ (smontaggio, preparazione per pitturarlo, pittura, forno e rimontaggio) ed è venuto una meraviglia.
Se lo ha fatto fare cromato (a specchio) oltre ad essere venuto davvero bene è anche bellissimo, ed infatti devo farmi fare anche il mio così.
Valuta questa cosa e prendi questo msg come un up. Ciao
Grazie! Valuteró
upppppppppppppppp + aggiornamento :)
2 Red 2 Devil
02-05-2011, 20:21
Coda per un Vapor 4 Element Case. :D
Coda per un Vapor 4 Element Case. :D
Vedo se lo scambio tutto incluso con iPhone altrimenti smembro ;-)
2 Red 2 Devil
02-05-2011, 20:49
Vedo se lo scambio tutto incluso con iPhone altrimenti smembro ;-)
Vabbo, se decidi mandame un messaggio con whatsapp.
ciao ti interessa bb 9800 più conguaglio?
ciao ti interessa bb 9800 più conguaglio?
Mi disp come minimo x un iPhone 4 un term android d fascia alta, mi disp ;-)
ilcontemax30
04-05-2011, 08:12
ciao senti ho un nexus s superamoled con fattura di fine aprile avra' al massimo 15 giorni....
sono di roma se ti interessa magari mi fai sapere....max
ciao senti ho un nexus s superamoled con fattura di fine aprile avra' al massimo 15 giorni....
sono di roma se ti interessa magari mi fai sapere....max
Uk o usa? Colore? Root? Unlock?
ilcontemax30
04-05-2011, 08:54
colore nero....display superamoled UK....rotato con la cynogen 7.02 installata....
Valuto, cmq t specifico (colgo l'occasione x farlo anke x gli altri) nel caso d scambio con terminali ke non siano iPhone 4 white, il mio conguaglio nn c sarà e gli accessori del mio iPhone restano con me :-) quindi lo scambio sarebbe alla pari, inoltre, quanti gb è 16?
ilcontemax30
04-05-2011, 09:01
Valuto, cmq t specifico (colgo l'occasione x farlo anke x gli altri) nel caso d scambio con terminali ke non siano iPhone 4 white, il mio conguaglio nn c sarà e gli accessori del mio iPhone restano con me :-) quindi lo scambio sarebbe alla pari, inoltre, quanti gb è 16?
per accessori cosa intendi??i bumbers?o quelli della scatola?
cmq si e' 16 giga.....
per accessori cosa intendi??i bumbers?o quelli della scatola?
cmq si e' 16 giga.....
Intendo bumpers ;-) tutto ciò che mamma Apple fornisce con l'iPhone è ovviamente tuo o di chi farà lo scambio, ci mancherebbe ;-)
ilcontemax30
04-05-2011, 09:21
ok ma i bumpers non mi interessano onestamente quindi nessun problema...nel caso mi fai sapere...
ok ma i bumpers non mi interessano onestamente quindi nessun problema...nel caso mi fai sapere...
Certo, sto valutando anche altri scambi, quando avrò deciso t faró sapere, ovvio se lo vendi/scambi anche tu avvisa, grazie!
DocBrown
04-05-2011, 16:47
escluso assolutamente vendita e spedizione??
escluso assolutamente vendita e spedizione??
Hum c potrei pensare..
Hum c potrei pensare..
c ho pensato... no mi dispiace :)
Ti offro un LG Optimus Dual (primo telefono nel guinness world record come primo dual core :)) acquistato a Marzo 2011.
Mi occupo io delle spese per il corriere che porta a te e prende il tuo.
P.S. (ad oggi Android di fascia più alta non credo ne trovi :)).
Fammi sapere
Ciao
Ti offro un LG Optimus Dual (primo telefono nel guinness world record come primo dual core :)) acquistato a Marzo 2011.
Fammi sapere
Ciao
Valuto grazie ;-)
Fammi sapere
Ciao
C ho pensato, grazie ma LG preferisco di no, Thx anyway e buona g ;-)
Upppppp e aggiungo ke scambierei volentieri con iPad 2
FabioRM80
17-05-2011, 11:40
Scambi con Motorola Atrix o HTC G2 a mano?
Scambi con Motorola Atrix o HTC G2 a mano?
htc g2???? scusa l'ignoranza quale sarebbe??
FabioRM80
17-05-2011, 17:25
E' il Desire Z solo che non è italiano e lo commercializzano come G2!
Oki allora nnt desiregrazie lo stesso
desire hd no brand ita più conguaglio per te?
desire hd no brand ita più conguaglio per te?
Up ma no grazie XD
andreadam
24-05-2011, 15:16
...se propio non spedisci potrei farti incontrare con un mio amico che abita a Roma a cui spedisco il telefono.
Il mio è un Nexus S AMOLED scontrinato gennaio... neanche un graffio!!!
Ovviamente con scatola, scontrino, accessori originali... tutto OK!
P.S. ti ho aggiunto su messenger se ne vogliamo parlare!
Ciao
Andrea
...se propio non spedisci potrei farti incontrare con un mio amico che abita a Roma a cui spedisco il telefono.
Il mio è un Nexus S AMOLED scontrinato gennaio... neanche un graffio!!!
Ovviamente con scatola, scontrino, accessori originali... tutto OK!
P.S. ti ho aggiunto su messenger se ne vogliamo parlare!
Ciao
Andrea
Purtroppo mi displace ma ninety nexus s, graze lo stesso XD se vuoi poi t addo a msn quando sarò a casa ma mi disp nu XD
mr.enrich
24-05-2011, 15:37
se dovesse servirti te lo propongo:
scambio I7 con queste caratteristiche:
Processore Intel I7 920;
Scheda madre asus p6t deluxe-V.2;
Scheda video nvidia gforce 9800 GT 1024Mb ddr3 265 bit;
N. 3 banchi ddr3 1333;
Hard disk Western Digital 250 gb sata2;
Case + ali da 550 ADJ;
lettore smart card
licenza originale windows 7 ultimate
se dovesse servirti te lo propongo:
scambio I7 con queste caratteristiche:
Processore Intel I7 920;
Scheda madre asus p6t deluxe-V.2;
Scheda video nvidia gforce 9800 GT 1024Mb ddr3 265 bit;
N. 3 banchi ddr3 1333;
Hard disk Western Digital 250 gb sata2;
Case + ali da 550 ADJ;
lettore smart card
licenza originale windows 7 ultimate
Mi daresti un Po più di info spec tech ?? Marche, RAM, ecc? Garanzie ecc? Anke in privato se vuoi
mr.enrich
24-05-2011, 16:59
Mi daresti un Po più di info spec tech ?? Marche, RAM, ecc? Garanzie ecc? Anke in privato se vuoi
Se mi mandi una mail ti invio la copia di cpuz che qui mi rimane difficile ora incollare le immagini!! :)
Se mi mandi una mail ti invio la copia di cpuz che qui mi rimane difficile ora incollare le immagini!! :)
grazie ancora x le img, ti ho risposto nella mail cmq riporto qui, al momento semmai dovessi scambiare con computers, preferirei protatili e non fissi, grazie lo stesso :)
mr.enrich
25-05-2011, 06:23
grazie ancora x le img, ti ho risposto nella mail cmq riporto qui, al momento semmai dovessi scambiare con computers, preferirei protatili e non fissi, grazie lo stesso :)
Ok!!
Nel caso dovessi ripensarci sai come contattarmi!
Up per te e buona giornata! :)
Samsung galaxy S?
no grazie, terminale troppo vecchio :) thx anyway :)
mr.enrich
01-06-2011, 08:58
upppppppppppppp
Up per te caro....
dovessi avere ripensamenti...il pc per te è pronoto!! ;)
buon lavoro!!!
Up per te caro....
dovessi avere ripensamenti...il pc per te è pronoto!! ;)
buon lavoro!!!
Upppppppp e grazie!
upppppppppppppppp dai dai su, scambio con ipad 2 e aggiungo mio conguaglio a vostro favore, ovviamente l'ipad 2 deve essere 3g, dai sususu, oppure, male ke va, scambio, fate offerte :)
tidusquall17
02-06-2011, 19:12
Interessa n900 per scambio?
Nu grazie niente Nokia ;-)
Ciao,
può interessare un Nexus S i9023 di nemmeno un mese, oltre alla dotazione originale anche una cover e un caricabatterie da macchina.
Potrei sapere se è ancora in garanzia Apple? Quale giorno di Luglio scade?
Ciao,
può interessare un Nexus S i9023 di nemmeno un mese, oltre alla dotazione originale anche una cover e un caricabatterie da macchina.
Potrei sapere se è ancora in garanzia Apple? Quale giorno di Luglio scade?
é ancora in garanzia ma ora dovrei controllare con esattezza, cmq puoi prolungarla, peró, mi dispiace, il nexus S pur essendo un ottimo dispositivo, non mi interessa, ti ringrazio lo stesso :) ti auguro di trovare presto il tuo iPhone :)
scambiato fuori dal foro, si puó kiudere grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.