View Full Version : [VI+Sped] Vendo monitor/TV LG M2780D-PR nuovo
Causa passaggio a monitor di classe più professionale con pollici superiori vendo Monitor/TV
LG M2780D a LED da 27" completo di garanzia Italia per 2 anni e di imballo originale con
ancora le pellicole applicate sulla plastica lucida. Come nuovo, perfetto, 1 mese di vita.
Connessioni USB, HDMI, VGA, SCART, Antenna. Comandi a sfioramento e telecomando.
Info in rete ne trovate finchè volete. Il monitor/TV è già aggiornato
all'ultimo firmware disponibile. Su richiesta fornisco anche foto reali.
http://nadavi.ru/jpg_zoom1/117617.jpg
Info sul sito LG a questo LINK (http://www.lg.com/us/computer-products/monitors/LG-led-monitor-M2780D-PU.jsp)
Prezzo di vendita Euro 250,00 + Spese Spedizione (Prezzo calcolato come da regolamento)
ORDINE DELLA CODA:
1) velo512 (consegna a mano) - trattativa in corso
2) 8solo5
3) blade1983
Regole di vendita semplici:
- Precedenza alla consegna a mano
- Code veloci max di 24h salvo specifiche richieste
- Il materiale può essere ritirato dalla vendita in qualsiasi momento
- Pagamento anticipato con bonifico bancario, PostePay, PayPal
- Per info chiedete in PVT per non inquinare il Thread
- Spese di spedizione a carico dell'acquirente
- Code saranno aggiornate regolarmente in testa a questo thread
ROBERTO_B
30-04-2011, 13:47
Puoi darmi un paio di info per cortesia?
1) Ha la connessione per pc vga?
2) Il sintonizzatore DTT è HD? (il sintonizzatore, non il monitor)
Grazie
Puoi darmi un paio di info per cortesia?
1) Ha la connessione per pc vga?
2) Il sintonizzatore DTT è HD? (il sintonizzatore, non il monitor)
Grazie
Il monitor/TV in oggetto ha esattamente tutte le caratteristiche che hai richiesto.
Ha connessione per PC VGA e il sintonizzatore DTT è HD (si vede ok!)
Ha anche la porta USB per vedere i film in DVX e DVX-HD direttamente da chiavetta USB o Hard Disk esterno.
Queste richieste per favore fatele in PVT! Grazie così non inquino il thread.
Aggiornata immagine del prodotto in testa al thread affinchè sia visibile
anche tutto il parco delle connessioni posteriori visto che me le avete chieste in molti in pvt.
Buon acquisto a tutti. Prodotto disponibile.
UP! Coraggio ragazzi, un gran bel monitor e un'ottima TV.
UP! Prezzo rettificato a 290,00 Euro spese di spedizione comprese.
Maicon86
02-05-2011, 12:52
ciao ti interessa scambio cn xl2370 piu conguaglio mio?
ciao ti interessa scambio cn xl2370 piu conguaglio mio?
Ti ringrazio ma non sono interessato a scambi.
Prezzo allineato al regolamento del forum e rettificato a 250,00 Euro.
Aggiornata la testa del thread.
Monitor sempre disponibile e OK!
Chi realmente interessato si faccia avanti.
Coraggio, non lasciatevi scappare un monitor/TV da ben 27" a un prezzo così. E' nuovo.
Ricordo a tutti quelli che mi contattano in pvt di lasciare esplicitamente messaggio qui nel thread pubblico e dire che sono interessati o che si mettono in coda. Questa, come da regolamento, è la procedura da seguire per essere considerati poi nell'ordine della coda.
Grazie a tutti.
scassermps
04-05-2011, 15:54
Interessato se scambi!
scupetta
04-05-2011, 21:33
ciao sono abbastanza interessato purtroppo il massimo a cui posso arrivare però è 250€ spedito, considera che nuovo sta a 314€/1.2 siamo a 260€ circa da regolamento meno usura, non penso sia molto lontano dal prezzo di regolamento, fammi sapere che ho urgenza di comprare grazie ciao
ciao sono abbastanza interessato purtroppo il massimo a cui posso arrivare però è 250€ spedito, considera che nuovo sta a 314€/1.2 siamo a 260€ circa da regolamento meno usura, non penso sia molto lontano dal prezzo di regolamento, fammi sapere che ho urgenza di comprare grazie ciao
Ti ho mandato PVT.
Interessato se scambi!
Ti ringrazio ma ho già fatto presente in un precedente messaggio che non sono interessato a scambi.
Monitor comunque sempre disponibile.
Monitor/TV sempre disponibile.
scupetta
06-05-2011, 12:12
sospendo la mia trattaiva per il momento per i motivi che tu sai, spero di ritrovarlo quando ritornerò, cosa che ancora non sò!!!!ciao e up per te
sospendo la mia trattaiva per il momento per i motivi che tu sai, spero di ritrovarlo quando ritornerò, cosa che ancora non sò!!!!ciao e up per te
Ok, non preoccuparti. Il monitor rimane quindi disponibile alla vendita. Chi fosse interessato si faccia avanti.
Monitor sempre disponibile. Aggiornato prezzo di vendita.
Volevo sapere visto che sono andato oggi a vederlo al mediaworld: il monitor ha anche un attacco dvi dietro? O solo 2 hdmi?
Volevo sapere visto che sono andato oggi a vederlo al mediaworld: il monitor ha anche un attacco dvi dietro? O solo 2 hdmi?
Come si vede chiaramente dalle foto che ho messo in testa a questo thread il monitor ha solo connettori HDMI, VGA e SCART. No DVI_D/I.
Sia come monitor che come TV attraverso la connessione HDMI le immagini sono perfette. Il DVI è sicuramente destinato a sparire, così come il VGA, per lasciare posto a connetori più modermi come appunto HDMI o Display Port. Chiedo per favore di fare queste domande in PVT per non inquinare il thread.
ciao, il prezzo è trattabile?
nel caso coda..
ciao, il prezzo è trattabile?
nel caso coda..
Trattabile si, bisogna vedere quanto! :-)
blade1983
12-05-2011, 21:39
coda, mi informo
g.harrison90
22-05-2011, 16:47
Ciao, mi metto in coda..fammi sapere se è ancora disponibile..
Vendita conclusa, potete chiudere grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.