View Full Version : Consiglio per l'acquisto.
Vorrei un consiglio su un cell con adroid che costi massimo 200€. Grazie in anticipo.
Il Ricch
30-04-2011, 12:48
LG Optimus One a 180-190 Euro e vai tranquillo! :D
Ciao
paultherock
30-04-2011, 13:06
Ciao
Confermo.
Ciao
che ne dite di questo
LG Electronics Optimus Chic White
trovato a 199 €
ziopollon
01-05-2011, 10:45
Dove lo hai trovato a 199 euro lo Chic ?
Ha su per giù le stesse caratteristiche dell' Optimus One, un po' più di memoria interna e una fotocamera da 5 megapixel invece che da 3 megapixel.
Esteticamente è anche meglio dell'Otimus One, se vuoi spendere sui 200 euro fossi in te lo prenderei, di norma costa fra i 230 e i 250 euro.
Fammio sapere dove si trova a quel prezzo.
Dove lo hai trovato a 199 euro lo Chic ?
Ha su per giù le stesse caratteristiche dell' Optimus One, un po' più di memoria interna e una fotocamera da 5 megapixel invece che da 3 megapixel.
Esteticamente è anche meglio dell'Otimus One, se vuoi spendere sui 200 euro fossi in te lo prenderei, di norma costa fra i 230 e i 250 euro.
Fammio sapere dove si trova a quel prezzo.
su http://www.marcopoloshop.it
solo quello bianco però ha quel prezzo
l'optimus one però lo porta a 169 €.
ziopollon
01-05-2011, 11:03
Vai su telefonino.net, guardati le schede tecniche e le videoprove, fai il confronto e valuta tu cosa ti conviene.
Tieni conto che che l'Optimus One potrebbe avere problemi di fruscio sulle chiamate in uscita, su questo ti re invio al thread relativo al quel terminaleche trovi sulla pagina principale.
Ho appena posto la domanda a riguardo...
Alle brutte con 50 € di più prendo un Iphone 3gs usato.....-
ho cambiato totalmente idea, preso il LG Optimus 7 a 249 €, dalle recensioni viste in giro sembra nettamente superiore agl'altri. Grazie a tutti x i consigli.
anzi comprato su amazon.it a 235 euro spedizione inclusa, speriamo di aver fatto la scelta giusta
:D
ziopollon
05-05-2011, 13:41
Trovato anche io l'Optimus 7 a 235 in un negozio.
Mi dici quali sono le prime impressioni ?
Come ti trovi ?
Considerando che in molti ormai hanno virato su Android, come va questo S.O. ? Lo fa rimpiangere o se la cava bene ?
Facci sapere !
Trovato anche io l'Optimus 7 a 235 in un negozio.
Mi dici quali sono le prime impressioni ?
Come ti trovi ?
Considerando che in molti ormai hanno virato su Android, come va questo S.O. ? Lo fa rimpiangere o se la cava bene ?
Facci sapere !
ha tutto quello che mi serve, interfaccia essenziale, chiara e veloce, radio fm, lettore mp3 bellissimo, xbox live arcade con alcuni giochi davvero belli da poter sfruttare in viaggio, una navigazione web velocissima manca solo flash ma dovrebbe arrivare presto ed un sacco di altre cose per me non essenziali. Gli altri SO non li conosco e non posso fare confronti e poi ognuno ha le sue esigenze.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.