PDA

View Full Version : [RC-CZ]Htc diamond 2 in garanzia 220€ con tantissimi accessori

icestorm82
30-04-2011, 12:25
Vendo questo fantastico ed elegantissimo HTC DIAMOND 2 (aggiornato a Windows Mobile 6.5).

Il terminale è tornato qualche settimana fa dall'assistenza htc per un problema al touch screen. L'assistenza stessa ha scelto di rigenerare il terminale che mi è tornato praticamente nuovo con le parti esterne sostituite e quindi senza più alcun graffio. L'unico pezzo non rigenerato è la cover di dietro che è rimasta a me dopo la spedizione, ed è comunque in ottimo stato! Il touchscreen risulta inoltre molto più sensibile al tocco rispetto al vecchio, migliorando in assoluto l'usabilità del telefono stesso.

Su questo sistema operativo potrete installare infinite applicazioni di tutti i tipi, anche utility per il vostro lavoro (è possibile anche cambiare sistema operativo ed installare Android, io ci ho fatto girare froyo in modalità live e vi assicuro che non si nota la differenza tra un Samsung Galaxy e questo!). Ottimo per la navigazione wifi grazie al suo ampio display che permette di visualizzare per interno le pagine web. Insieme al telefono avrete anche tantissimi indispensabili accessori che vi eviteranno ulteriori acquisti futuri:

1)Ben sette custodie in silicone colorate!!
2)Ben cinque pellicole protettive per il display!!
3)Caricabatterie
4)Cavo usb per la ricarica e la connessione dati
5)Pennino di ricambio
6)Custodia in pelle usata
7)Supporto per auto utilizzabile in accoppiata col navigatore
8)Caricabatterie auto (da verificare)
9)Auricolari originali
10)Navigatore con mappa italia e uk inclusa (su cdrom)
11)Una batteria nuova acquistata qualche giorno fa e che deve ancora arrivarmi!

Sottolineo che il telefono è in garanzia (fornisco scontrino originale di € 490) fino a metà maggio, quindi per qualsiasi problema potrete rivolgervi all'assistenza HTC.

Mandatemi un pvt per avere delle foto del cellulare.

PREZZO: 220 escluse ss.

icestorm82
02-05-2011, 11:01
Up!!!

icestorm82
03-05-2011, 14:15
Uppolo!

icestorm82
30-06-2011, 18:03
Up 180+ss prezzo finale!!!