PDA

View Full Version : Ipad o concorrenza..

WILCHE91
30-04-2011, 12:55
Salve, è da tempo che mi sto interessando al mondo dei tablet e ora finalmente stavo pensando di acquistarne uno.

Ho notato l'uscita dell'ipad due che sopperisce l'enorme mancanza della fotocamera nella prima versione, ma ho visto che anche la concorrenza si difende bene e ci sono tanti modelli interessanti.

Vorrei quindi un consiglio su quale acquistare o meglio sui modelli più validi attualmente, grazie.

nessun@
30-04-2011, 18:08
L' iPAD2 non funge da telefono quindi non ci puoi fare telefonate come col tuo cellulare e non ha porte a sufficienza che invece si possono trovare in altri tablet ma sempre non a livello delle porte che ha un netbook.

Altri tablet pc però fungono anche da telefono e puoi metterci la tua sim card e farci telefonate, per il momento mi sembra ci siano il Samsung, il DELL, il Motorola, il Huawei e forse anche altri

WILCHE91
01-05-2011, 11:14
Io tra la concorrenza avevo visto l'asus, acer, hp e samsung, ma sinceramente non so quali siano con o senza sim.

Diciamo che il primo impiego eventuale del tablet per me non sarebbe quello di telefonare, però è ovvio che se c'è è meglio.. :D Essendo all'università a me servirebbe per collegarmi rapidamente a internet, leggere qualche giornale, metterci qualche libro da leggere generico o di specifico delle materie che seguo (so che per i libri sarebbe meglio parlare di ebook e nn di tablet), prenderci qualche appunto (anche se ancora penso che non sia possibile con nessun modello) ed eventualmente metterci qualche programma rapido per la risoluzione di alcuni problemi di calcolo (ingegneristico).

lorel
11-06-2011, 16:02
Io avevo addocchiato l'archos 101 ma il 23 giugno escono nuovi modelli per cui aspetto.

cclerici
24-06-2011, 21:25
Secondo me su questo forum siete OT. Ma forse i moderatori dormono.