View Full Version : [ROMA+SPED]Liquido e ventole
Causa cambio del mio sistema a liquido, ho da vendere:
VASCHETTA KOOLANCE - RP-452 X2 la vaschetta non ha nemmeno 2 mesi di vita, è perfetta, completa di viteria, scatole, imballi e ricevuta di garanzia --> 85€ + spese di spedizione;
2 POMPE ALPHACOOL VPP655 1500l/h per vaschetta Koolance RP-452 X2. Le pompe non hanno nemmeno 2 mesi di vita, funzionano alla grande e sono complete di imballi e ricevuta di garanzia --> 45€ + spese di spedizione l'una; -->1 VENDUTA A DARKA; 1 VENDUTA A PANZOMANII
VASCHETTA EK MULTIOPTION RES 250 Rev. 2 completa di agganci per il montaggio verticale nel case e anti cyclon --> 20€ + spese di spedizione;
SANSO PDH 054 IT9 24V non ha nemmeno 2 settimane di vita, completa di alimentatore 24V. La pompa è la migliore sul mercato, non ha bisogno di presentazioni, è completa di tutti gli imballi e degli attacchi a compressione. Ovviamente ha ancora 2 anni di garanzia. --> 110€ + spese di spedizione (pompa+alimentatore a 24V).
4 VENTOLE NOCTUA 12X12 nf-12b flex complete di imballi e full bundle --> 15€ + spese di spedizione l'una; --> 2 VENDUTE A 88fabio88
2 VENTOLE NOCTUA 14X14 nf-p14 flex complete di imballi e full bundle --> 15€ + spese di spedizione l'una; --> VENDUTE A DARKA
Tutti i prodotti, come già detto, sono completi di imballi, viteria e scatole originali.
Preferenza per il blocco e forti sconti per il blocco.
coda per una pompa aphacool e per la vaschetta EK :D
coda per una pompa aphacool e per la vaschetta EK :D
ciao matalf! :)
Ok, fammi sapere per concludere!
domanda che mi è venuta in mente ora,
M a le alphacool hanno il top o sono le bulck?
domanda che mi è venuta in mente ora,
M a le alphacool hanno il top o sono le bulck?
sono le bulk, quelle con il motore e basta. Sono fatte apposta per la vaschetta KOOLANCE, per esservi montate dentro
Se avessero il top non potresti montarcele. ;)
PanzoManII
30-04-2011, 12:53
Coda altra alphacool! coda anke per la vaschetta ek..! Ne hai altre d vaschette oltre quelle ke vendi??? La koolance x quanto fantastica diciamo ke nn è proprio economica!!!
M spieghi un pò pure come usarla al meglio xke c è scritto su ybris ke va riempita d acqua ma nn immersa come quelle da acquario (ke uso ora ;))...boh, ke prevalenza ha poi????
Ciao
Coda altra alphacool! coda anke per la vaschetta ek..! Ne hai altre d vaschette oltre quelle ke vendi??? La koolance x quanto fantastica diciamo ke nn è proprio economica!!!
M spieghi un pò pure come usarla al meglio xke c è scritto su ybris ke va riempita d acqua ma nn immersa come quelle da acquario (ke uso ora ;))...boh, ke prevalenza ha poi????
Ciao
ciao mi spiace ma non ho altre vaschette oltre la koolance e la Ek; ad ogni modo per riempire la koolance non devi far altro che montare un raccordo a 90° su uno dei due tappi frontali e caricare da lì. Il tutto a pompa spenta. L'acqua scivolerà nel tubo dell'impianto e a quel punto, accendendo la pompa finirai il lavoro. :)
PanzoManII
30-04-2011, 15:43
Io m riferivo a come riempire la pompa, nn la vaschetta! Cmq sn pronto a concludere!
Io m riferivo a come riempire la pompa, nn la vaschetta! Cmq sn pronto a concludere!
La pompa la monti sulla vaschetta koolance, per questo ti ho spiegato come caricare l'impianto. Ho ricevuto il pvt, ma mi sa che ti stai confondendo: la pompa alphacool si collega appunto a una vaschetta. Se la vuoi stand-alone devi metterci il top. :)
PanzoManII
30-04-2011, 19:38
Hai mp x concludere, hai mp x concludere!
Ciao
Hai mp x concludere, hai mp x concludere!
Ciao
Risposto! :)
Ad ogni modo una pompa alphacool dovrebbe essere di panzoman. :)
coda per una ddc 500 1t+ con qualche info
Risposto al pvt! :)
Hai nuovo pvt! ;)
Ragazzi ho tolto dalla vendita le due laing e inserito la SANSO PDH 054 IT9 24V presa meno di 10 giorni fa. Purtroppo, per le mie esigenze, la Sanso, nonostante sia notevolmente più potente e più performante delle laing messe in parallelo,la trovo un pò troppo rumorosa (le laing sono inudibili).
Chiedo scusa a AndriL, ma per il momento continuo ad usare le Laing in parallelo.
coda per una alpha pronto a concludere.
darka
coda per una alpha pronto a concludere.
darka
Risposto al pvt! :)
risposto.. e rilancio con coda per le due noctua da 140x140 se complete del kit per montarle sui fori da 140.. native se non erro sono 120 come aggancio.
Darka
risposto.. e rilancio con coda per le due noctua da 140x140 se complete del kit per montarle sui fori da 140.. native se non erro sono 120 come aggancio.
Darka
Hai pvt! :)
Comunque le noctua sono esattamente quelle, col kit di montaggio per le 14x14.
Darka
Ri-risposto! ;)
confermo l`acqusito di una alphacool e delle due noctua. In giornata se riesco ti ricarico.
Darka
confermo l`acqusito di una alphacool e delle due noctua. In giornata se riesco ti ricarico.
Darka
Confermo. :)
DarKilleR
02-05-2011, 09:37
in coda per una alphacool...con spedizione...
e forse 3 noctua da 12! mi devo informare un'attimo su queste ventole!
DarKilleR
02-05-2011, 09:43
4 VENTOLE NOCTUA 12X12 nf-12b flex complete di imballi e full bundle --> 15€ + spese di spedizione l'una;
scusami ma non trovo questo modelli preciso..mi puoi fornire te il link?
in coda per una alphacool...con spedizione...
e forse 3 noctua da 12! mi devo informare un'attimo su queste ventole!
Mi spiace, ma credo che le due alphacool siano già state vendute, sto attendendo la ricarica.
Ecco il link delle Noctua:
http://www.noctua.at/main.php?show=productview&products_id=25&lng=en
Ciao
DarKilleR
02-05-2011, 10:17
ok...se salta mi mandi un pvt?
leggendo mi ero sbagliato mi sembrava che 1 fosse sempre disponibile :D e l'altra l'avesse presa Darka!
coda x una noctua 12
pronto a concludere subito
CoolCasa
02-05-2011, 11:03
ciao sarei interessato a:
- VASCHETTA KOOLANCE - RP-452 X2 l
- 1 POMPE ALPHACOOL VPP655 1500l/h
- 3 VENTOLE NOCTUA 12X12 nf-12b
quanto puoi farmi?:D :D
ciao sarei interessato a:
- VASCHETTA KOOLANCE - RP-452 X2 l
- 1 POMPE ALPHACOOL VPP655 1500l/h
- 3 VENTOLE NOCTUA 12X12 nf-12b
quanto puoi farmi?:D :D
Hai pvt. Avendo scelto un blocco hai la precedenza su panzoman. Per questo ti chiedo di confermare immediatamente qualora ti vada bene la cifra, in modo che possa avvertire panzoman.
entro un paio d`ore hai la ricarica.
darka
Ciao, mi metto in coda ovviamente se non hai già concluso e rispettando le code per blocco:
VASCHETTA KOOLANCE - RP-452 X2
2 POMPE ALPHACOOL VPP655
entro un paio d`ore hai la ricarica.
darka
Darka,
scusami hai pvt.
Oddan: hai pvt.
:)
io come da accordi.. avevo appena ricaricato la ppay per farti la ricarica.. tra l`altro 2 euro visto che l`ho fatta in tabacchi anziche posta... lato mio una volta chiuso l`accordo la coda e` chiusa... chi arriva dopo e` arrivato tardi..
darka
ti chiedo cortesemente di congelare la vendita per qualche ora. ho chiesto il parere di un mod perche` a mio avviso dopo lo scambio dei dati la trattativa e` conclusa e il materiale venduto.
Grazie
Darka
PanzoManII
02-05-2011, 14:26
hai mp pieni! come da accordi sto per ricaricare per la coda alphacool!!
fammi saxe, ciao!
ti chiedo cortesemente di congelare la vendita per qualche ora. ho chiesto il parere di un mod perche` a mio avviso dopo lo scambio dei dati la trattativa e` conclusa e il materiale venduto.
Grazie
Darka
Ti ho appena risposto anche in pvt, mettimi in copia in modo che tutti si possa essere al corrente. In ogni caso, ci tengo a sottolinearlo, avevamo un accordo, ed è verissimo. Ma la ricarica non è stata fatta e quando ti ho chiesto di stoppare il pagamento mi sono anche riproposto di rimborsarti i 3€ di commissioni da te spesi.
PanzomanII, visto il disguido, chiedo cortesemente di ocngelare il pagamento, stasera sblocchiamo tutto.
purtroppo, e lo puoi provare tu stesso, quando fai una segnalazione non e` possibile mettere le persone in copia. Quello che ho scritto e che puo` essere confermato dal mod che rispondera` e` che trattativa conclusa scambiati i dati da regolamento la merce e` venduta. Altrimenti non se ne esce piu`.. trovi l`accordo con olddan e dopo 10 min arriva l`utente pippo che ti compra le stesse cose piu` una ventola.. poi l`utente pluto che ti prende olddan+pippo+ altre due ventole.. e tutti avrebbero la precedenza.
Il fatto che nom ti ho ricaricato e` solo un caso.. anziche andare in posta che c`era coda sono andato ad un tabacchi... e dal ricevitore sisal e` necessario avere il codice fiscale dell`intestatario delal carta, non avendo modo di contattarti al volo ho ricaricato la mia per poi ricaricarti la tua... tutto qui.
Cmq aspettiamo un parere e ovviamente accettero` e rispettero` qualsiasi decisione.
Darka
p.s. hai i pm pieni
purtroppo, e lo puoi provare tu stesso, quando fai una segnalazione non e` possibile mettere le persone in copia. Quello che ho scritto e che puo` essere confermato dal mod che rispondera` e` che trattativa conclusa scambiati i dati da regolamento la merce e` venduta. Altrimenti non se ne esce piu`.. trovi l`accordo con olddan e dopo 10 min arriva l`utente pippo che ti compra le stesse cose piu` una ventola.. poi l`utente pluto che ti prende olddan+pippo+ altre due ventole.. e tutti avrebbero la precedenza.
Il fatto che nom ti ho ricaricato e` solo un caso.. anziche andare in posta che c`era coda sono andato ad un tabacchi... e dal ricevitore sisal e` necessario avere il codice fiscale dell`intestatario delal carta, non avendo modo di contattarti al volo ho ricaricato la mia per poi ricaricarti la tua... tutto qui.
Cmq aspettiamo un parere e ovviamente accettero` e rispettero` qualsiasi decisione.
Darka
p.s. hai i pm pieni
Ho cercato di svuotarli, purtroppo con questo 3d di vendita sono continuamente contattato. :)
Ad ogni modo non voglio creare problemi, se i moderatori interverranno in un senso rispetterò anche io la decisione procedendo con la vendita della pompa a PanzomanII e pompa+noctua a te. Ci mancherebbe. :)
come da regolamento del mercatino una volta scambiati i dati, anche per un solo componente, la trattativa è chiusa.
risistemate la situazione.
buona giornata.
come da regolamento del mercatino una volta scambiati i dati, anche per un solo componente, la trattativa è chiusa.
risistemate la situazione.
buona giornata.
Perfetto. A questo punto chiedo a PanzoManII e Darka di procedere come stabilito, ossia con la ricarica su postepay (numero inviato stamattina).
Mercoledì spedirò i due pacchi. :)
ricaricato come da accordi e inviato dati per la spedizione!
grazie
Darka
ricaricato come da accordi e inviato dati per la spedizione!
grazie
Darka
Ok grazie. :)
Attendo ricarica di PanzoManII come da accordi.
Pagamento di Darka ricevuto e post aggiornato. Attendo ricarica entro stasera da PanzoManII per la pompa. :)
Se ricambi idea per la laing fammi sapere
Ciao
Se ricambi idea per la laing fammi sapere
Ciao
Certamente! :)
PanzoManII
02-05-2011, 19:37
Ricarica effettuata x la seconda alphacool come da accordi!! In attesa d track! :D
Appena disponibili ci fai avere i track?
Grazie
Darka
Appena disponibili ci fai avere i track?
Grazie
Darka
Le spedizioni partiranno in giornata come previsto, stasera avrete i track per pm. :)
spedizioni effettuate come da accordi e tracking numbers spediti via pvt. :)
Post di vendita aggiornato!
pacco arrivato tutto perfetto dal punto di vista visivo pari al nuovo! appena ho modo di provare la pompa aggiorno il feed... sono in attesa del top che ho ordinato!
Intato grazie e consigliatissimo!
darka
pacco arrivato tutto perfetto dal punto di vista visivo pari al nuovo! appena ho modo di provare la pompa aggiorno il feed... sono in attesa del top che ho ordinato!
Intato grazie e consigliatissimo!
darka
;)
Ottimo, buona serata Darka!
Post di vendita aggiornato! :)
mircoelvago
22-05-2011, 18:38
Coda sanso.
Coda sanso.
Risposto al Pvt! :)
markdb87
08-08-2011, 21:37
coda ek res 250 se ancora disponibile ;)
aspetto tue notizie.
ps:perfetta e con staffe?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.