View Full Version : [Sa]Pc completo amd athlon xp con monitor in regalo
Pc completo con in regalo tastiera ps/2 mouse e casse
Case grigio in buone condizioni
Alimentatore da 300 watt
Scheda madre ECS K7SOM+
Processore Athlon Xp 1500+ a 1350Mhz
Ram 512MB pc 3200 DDR400
Hard Disk 60Gb testato no bud cluster con hdtune
Lettore dvd-rom
venduto
77claudio77
30-04-2011, 12:11
ciao sei di salerno vero??
passi mai per caserta??
ciao sei di salerno vero??
passi mai per caserta??
sì sono di salerno città,per caserta non penso di passar,e tu a salerno vieni mai?
77claudio77
30-04-2011, 13:52
no quello è il problema...
ho la macchina fuori uso per un po...
appena mi riesco a muovere ti faccio sapere
ciao
bleachfan70
05-05-2011, 08:57
Ciao anche io sono di Salerno, saresti interessato alla vendita dei soli componenti senza case e monitor a 15€?
Fammi sapere.
Ciao!
Ciao anche io sono di Salerno, saresti interessato alla vendita dei soli componenti senza case e monitor a 15€?
Fammi sapere.
Ciao!
facciamo 20 euro e ti prendi anche il case che a me non serve,e il monitor me lo lasci.i componenti dentro valgon ben di più di 20 euro...praticamente è un regalo ;) fammi sapere,nemmeno per smontar tutto da dentro ;)
bleachfan70
05-05-2011, 22:51
Solo un paio di domande
- Ci sono dei piccoli problemi che dovrei sapere xima? :D
- La ram è unico banco o sono 2?
Mi puoi dare tempo fino a domani in mattinata? non tanto x i soldi è solo che per quello che mi serve avrei bisogno più di una mini itx e vorrei dare un'occhiata xima di acquistare qlcs ke poi nn mi serve.
bleachfan70
06-05-2011, 10:48
Ciao Cocoz1 scusami per averti fatto perdere tempo, ma lascio la coda ho preso le misure e la scheda madre che hai non va bene è 2 cm + grande rispetto lo spazio ke ho :(
Scusami ancora.
Ciao Cocoz1 scusami per averti fatto perdere tempo, ma lascio la coda ho preso le misure e la scheda madre che hai non va bene è 2 cm + grande rispetto lo spazio ke ho :(
Scusami ancora.
figurati up coda libera...ps se vuoi ho delle schede pentium III microatx
bleachfan70
06-05-2011, 11:25
figurati up coda libera...ps se vuoi ho delle schede pentium III microatx
Ti ringrazio sei gentilissimo, ma purtroppo lo spazio utile è di 21 cm e le microatx non ci entrano:( è un case autocostruito e quando presi le misure lo feci per mini itx, ho visto questa scheda avevo letto 19 cm e qlcs ma non avevo visto ke era 24*19 :muro:
Sono stato un pollo potevo costruirlo in base alla Gigabyte GA-MA78GM-S2H che ho 25*25 avrei fatto xima :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.