PDA

View Full Version : Operation Flashpoint Red River

*AlexXx*
30-04-2011, 11:02
Ciaoooo ragazziiiiii !!! Che peccato che questo gioco lo avete saltato completamente,ho sfogliato un pò di pagine nelle sezioni appropiate ma nessuno lo ha calcolato x.x
Vabbe io e un mio amico,visto che siamo anche un pò appassionati del genere simulativo di guerra lo abbiamo voluto prendere in esame e qui di seguito potete gustarvi una sorta di videorecensione (o meglio come lo chiamiamo noi COMMENTARIO) sul gioco.Potrete vedere il nudo e crudo gameplay come la grafica che offre questo prodotto,tutto in 1080! :D
Mi raccomando commentatelo anche il video e mettete mi piace se vi è piaciuto ^^

http://youtu.be/f3hVquaYsmY?hd=1

eirulan
05-05-2011, 18:28
Ciao
ho provato il gioco in single player.
L'intelligenza artificiale è buona. Anche le missioni sono ben programmate. Rispetto a Modern warfare, Ghost Recon, etc etc, le missioni sono in ambienti più aperti e non scriptate (per quel che ne capisco).

I comandi sono chiari e mi trovo bene. In comparazione con Arma 2: Operation Arrowhead, il gioco di Codemasters (OFP: RR) è focalizzato sul combattimento tattico (4 uomini + artiglieria/missili da remoto).

Rispetto a Dragon Rising, noto un certo miglioramento nei combattimenti a medio-lungo raggio e nella reattività della IA nel combattimento ravvicinato. Mi è infatti capitato di rimanere secco per un solo colpo al momento di setacciare un cortile o una casa !

Non ho provato il gioco in Coop. Al momento non sono interessato.
Speriamo che in futuro Codemasters rilasci dei DLC con nuove missioni/mappe, dato che non è previsto l'editor.

In complesso, il voto mio è 8/10. E' un buon gioco ! ;)
(solo per chi ama i combattimenti tattici !)

*AlexXx*
08-05-2011, 01:53
Si si dai resta comunque un gioco medio che diventerebbe molto bello giocato assieme degli amici!Va tenuto conto che bisogna rimanere però su prezzi bassi però per comprarlo ;D

mcknight1911
03-02-2012, 20:46
Migliorato molto rispetto alle versioni antecedenti

Jeremy01
26-03-2014, 16:46
sapreste dirmi attualmente com'è la situazione in multiplayer? popolata? si puo giocare? divertente?