ramones89
29-04-2011, 19:33
Ciao a tutti.. prima di tutto mi presento.
Mi chiamo Angelo e lavoro in un negozio di informatica come riparatore/tecnico da 2 anni, ho 22 anni.
Ultimamente mi è venuta una strana idea di portare a nuovi orizzonti il mio pc di casa.
La configurazione attuale è questa:
- nvdia gtx 9800+
- 6gb ddr2 800mhz (lo so.. avrei dovuto metterne 8...)
- main asus p5q
- q9300 quad core (2,5ghz)
- case cooler master con 2 ventole sup, 1 ventola inf, 2 ventole di lato, 1 ventola sul davanti, 1 ventola dietro
- dissipatore cpu corsair a70
I pezzi sono un po' messi "a caso" in quanto è stato assemblato quando ancora non ci capivo molto.
Ora, la cpu overcloccata a 3,3ghz resta a 60 gradi. Ottimo.
Ho qui tra le mani altre 2 schede gtx9800+... Volevo fare quindi (inizia a scattare quando gioco in 3d a tutto full) un triplo sli.. un po' per esperimento un po' per sboronata..
putroppo però faccio una fatica immensa a trovare main asus compatibili.. o meglio, ne trovo su ebay ma ho paura che poi non funzionino..
Qualche consiglio su dove recuperarne? considerando socket 775...
Qualcuno qui che ne vende una?
sui 100-150€...
grazie a tutti :stordita:
Mi chiamo Angelo e lavoro in un negozio di informatica come riparatore/tecnico da 2 anni, ho 22 anni.
Ultimamente mi è venuta una strana idea di portare a nuovi orizzonti il mio pc di casa.
La configurazione attuale è questa:
- nvdia gtx 9800+
- 6gb ddr2 800mhz (lo so.. avrei dovuto metterne 8...)
- main asus p5q
- q9300 quad core (2,5ghz)
- case cooler master con 2 ventole sup, 1 ventola inf, 2 ventole di lato, 1 ventola sul davanti, 1 ventola dietro
- dissipatore cpu corsair a70
I pezzi sono un po' messi "a caso" in quanto è stato assemblato quando ancora non ci capivo molto.
Ora, la cpu overcloccata a 3,3ghz resta a 60 gradi. Ottimo.
Ho qui tra le mani altre 2 schede gtx9800+... Volevo fare quindi (inizia a scattare quando gioco in 3d a tutto full) un triplo sli.. un po' per esperimento un po' per sboronata..
putroppo però faccio una fatica immensa a trovare main asus compatibili.. o meglio, ne trovo su ebay ma ho paura che poi non funzionino..
Qualche consiglio su dove recuperarne? considerando socket 775...
Qualcuno qui che ne vende una?
sui 100-150€...
grazie a tutti :stordita: