View Full Version : Ciano, Si, Giallo pure, Magenta, No
Ciao a tutti, ho ricaricato la cartuccia della canon ip2600, fatto allineamento, ugelli e tutto ma nel motivo stampa tutti i colori tranne il magenta, qualcuno m isa spiegare il perchè?
per ora lascio stare la stampante sperando che i colori si distribuiscano per bene
ciao, il motivo non so spiegartelo però ho avuto un'esperienza analoga proprio con il magenta con la mia Hp Photosmart.
Pochi giorni fa mi arrivano le cartucce trasparenti ricaricabili e dopo averle ricaricate le monto sulla stampante.
Pulizia ugelli e test di prova qualità.
Sopresa mi mancava proprio il magenta, sudore freddo per un buon quarto d'ora, visto che dopo aver fatto la pulizia testine per circa 4/5 volte il magenta è tornato come prima.
Provato anche a ricaricarle ed è andato tutto liscio
Mistero!! :rolleyes:
nn so come funzionano queste cartucce con testina e chip incorporati, ma se stampa due colori nn capisco perchè il magenta manchi, ho pulito anche i contatti presenti sulla cartuccia, ma niente.
cmq all'inzio, quando avevo iniettato un pò d'ichiostro, funzionava solo il giallo, poi ho riempito per bene tutte e tre le spugnette, così andava anche l'azzurro, magente nisba, nn so quante volte ho fatto la pulizia :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.