View Full Version : Sondaggio: che attrezzatura portiamo con noi per scattare nel weekend con la reflex?
Redazione di Hardware Upg
29-04-2011, 16:52
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news/sondaggio-che-attrezzatura-portiamo-con-noi-per-scattare-nel-weekend-con-la-reflex_36541.html
Sondaggio alla soglia del weekend: quale attrezzatura consigliate per una uscita con la reflex?
Click sul link per visualizzare la notizia.
Non esco mai di casa senza il mio Canon 1200...... Come si può rinunciare alla sua estrema trasportabilita' ?
:):)
dipende da cosa vado a visitare, con la K5, schedina e due batterie se vado a fare un weekend nei boschi a cercare animali mi porto il 300* F4, se vado a visitare una città mi porto il 17-70 F4 se faccio qualcosa di più creativo mi porto anche il 50ino F1.4 e il 105 F2.8
questo passa il convento
uncletoma
29-04-2011, 18:40
Dipende da cosa ho voglia di fotografare, dove vado, che obiettivi mi pongo, che idee ho in testa.
A volte non porto nulla, cerco solo locazioni o posti da fotografare in futuro, o vado alla ricerca della miglior luce possibile.
E se poi volete fare un sondaggio fatelo sul forum, a morte FB.
Paganetor
29-04-2011, 19:04
oddio, in linea di massima tendo a caricarmi come un animale da soma :D però ho risposto "2 zoom" perchè per certi versi sono quelli che uso di più ;)
gd350turbo
29-04-2011, 20:38
D700
Nikon 28/300
Eventualmente un flash SB600
LuFranco
29-04-2011, 21:48
Domanda genericissima a scontata messa sul sito tanto per tenere alta l'attenzione sulle news e per tenere alti gli accessi.
Secondo me il vecchio hwupgrade non aveva bisogno di questo per essere interessante. Vi siete buttati troppo a capo basso sul business imho.
Questa sezione che già era così così, con questi post diventa oltremodo noiosa.
... la morosa.... si presta bene alle foto outdoor ed indoor ;)
Domanda genericissima a scontata messa sul sito tanto per tenere alta l'attenzione sulle news e per tenere alti gli accessi.
Secondo me il vecchio hwupgrade non aveva bisogno di questo per essere interessante. Vi siete buttati troppo a capo basso sul business imho.
Questa sezione che già era così così, con questi post diventa oltremodo noiosa.
Con dispiacere, non posso che quotare :(
Un paio di birre?
Che noia facebook...
APcom A.T.C.
30-04-2011, 22:08
:muro: :muro: :muro:
MiKeLezZ
30-04-2011, 23:09
Non capisco perché appoggiarsi a facebook per un sondaggio quando si hanno strumenti anche migliori per farlo, cioè un sito proprietario e un forum che ne permette l'inserimento.
Ma vi pagano? Perché se non vi pagano è assurdo.
Comunque la domanda è mal posta, perché sono uscito nel weekend e mi sono portato la TZ10. Che non è reflex. Con il 24-300 mi sono fatto 500 foto con la comodità di un oggetto da tasca. Il 30% è fuori fuoco e/o mosso (causa ISO impostato a max 400 e quindi shutter speed basso), il restante è di qualità sufficiente per stampe.
questo angolo di fotografia è una barzelletta.
questo angolo di fotografia è una barzelletta.Non so se hai notato che non siamo nel forum corretto, bensì sotto a news :asd:
Lunedì mattina, fotografidigitali, un sondaggio!
Bene dico, finalmente qualcosa che ha a che fare con le "novità" scritte nell'editoriale... ma... ma... è su facebook? (A cui non sono iscritto e non mi interessa farlo)
Cortesemente qualcuno sa perche?
Lunedì mattina, fotografidigitali, un sondaggio!
Bene dico, finalmente qualcosa che ha a che fare con le "novità" scritte nell'editoriale... ma... ma... è su facebook? (A cui non sono iscritto e non mi interessa farlo)
Cortesemente qualcuno sa perche?Immagino per promuovere le iscrizioni al gruppo/pagina del sito.
lo_straniero
02-05-2011, 13:22
non ho molto e mi porto tutto
60d
28-75
85mm
8mm
flash :)
Enrylion
14-09-2011, 16:22
Nikon d80 con 18-70 montato, 50 f1.4, 55-200, Tokina 11-16 e flash SB800
Alcune stilo, batteria ed SD per scorta ..
Moglie e figlio.....
In auto tengo per eventuali esigenze....70-200 e cavalletto manfrotto
renatofast
14-09-2011, 16:31
tutto quello che ho in firma eccetto il plasma ed il computer!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.