Simo-ita
29-04-2011, 15:58
Ciao a tutti, il telefono è stato preso con i punti vodafone one, in seguito sono passato a tim questo per dire che il cell è sbloccato per tutti gli operatori.
Ha 2 settimane di vita e utilizzo, avevo voglia di provare un blackberry ma avendo un nexus s ho deciso di rivenderlo in quanto 2 telefoni sono inutili, ammetto che la tastiera fisica è tanta roba ma posso sopportare qualche errore di battitura col touch visto tutto quello che offre android.
Ho installato la versione 6 dell'os.
Ecco le foto: http://img84.imageshack.us/g/20110429140838.jpg/
Garanzia presso blackberry, NON HO SCONTRINO.
Vendo per 190€ + s.s. a vostra scelta e carico.
Ho molte vendite tra componenti pc e qualche cell, offro serietà e per qualsiasi problema fornisco il mio cell, se fate una ricerca trovate i miei feed.
REGOLE:
- code max 24h
- non scambio
- pagamento della spedizione a carico dell'acquirente;
- pagamento anticipato ricarica postepay;
- Per trattative, commenti, richieste, info contattatemi in pvt;
- mi riservo il diritto di togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento.
Ha 2 settimane di vita e utilizzo, avevo voglia di provare un blackberry ma avendo un nexus s ho deciso di rivenderlo in quanto 2 telefoni sono inutili, ammetto che la tastiera fisica è tanta roba ma posso sopportare qualche errore di battitura col touch visto tutto quello che offre android.
Ho installato la versione 6 dell'os.
Ecco le foto: http://img84.imageshack.us/g/20110429140838.jpg/
Garanzia presso blackberry, NON HO SCONTRINO.
Vendo per 190€ + s.s. a vostra scelta e carico.
Ho molte vendite tra componenti pc e qualche cell, offro serietà e per qualsiasi problema fornisco il mio cell, se fate una ricerca trovate i miei feed.
REGOLE:
- code max 24h
- non scambio
- pagamento della spedizione a carico dell'acquirente;
- pagamento anticipato ricarica postepay;
- Per trattative, commenti, richieste, info contattatemi in pvt;
- mi riservo il diritto di togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento.