avvelenato
29-04-2011, 10:54
Mia sorella torna da londra tra un mese, volevo farle comprare un nexus s con schermo samoled. Ma non so dove indirizzarla e soprattutto non so qual'è il prezzo di riferimento e il più basso sul mercato... comprare una cosa a 100£ in più del prezzo minore non è un grand'affare...
Parlando invece del terminale: è una buona scelta o mi conviene guardare altrove? Ho paura che la risoluzione sia bassina (ho visto un iphone 4 ed è incredibile in questo). Ho visto che stanno per uscire terminali dualcore, ma l'unico già in commercio, l'lg x2, pare non sia poi tutta sta scheggia.
Questo nexus s sarebbe il mio primo android, provengo da un vecchio "smartphone" nokia e70 più orientato al business e che in verità non ho mai saputo sfruttare.
Ho visto alcuni terminali amoled con problemi di burn-in allo schermo.
Insomma sono seriamente indeciso.
Parlando invece del terminale: è una buona scelta o mi conviene guardare altrove? Ho paura che la risoluzione sia bassina (ho visto un iphone 4 ed è incredibile in questo). Ho visto che stanno per uscire terminali dualcore, ma l'unico già in commercio, l'lg x2, pare non sia poi tutta sta scheggia.
Questo nexus s sarebbe il mio primo android, provengo da un vecchio "smartphone" nokia e70 più orientato al business e che in verità non ho mai saputo sfruttare.
Ho visto alcuni terminali amoled con problemi di burn-in allo schermo.
Insomma sono seriamente indeciso.