PDA

View Full Version : smartphone innovativo android

videoplus
29-04-2011, 09:35
Qual'è attualmente lo smartphone più innovativo android, non ha importanza il prezzo, (beh relativamente, che non costi proprio una fortuna è meglio!)l'importante che abbia:
1) a-gps
2)fotocamera buona/ottima
3)video hd
4)buona memoria
6)schermo minimo 3'
7) tastiera anche fisica a scomparsa oltre quella thouch.
9) assemblaggio e materiali buoni
10)affidabilità
11)buona presenza di applicazioni
12)flash a led

a dimenticavo che faccia anche telefonate:sofico:
ciao.

p.s. non so se ho dimenticato qualcosa

checo
29-04-2011, 10:13
Qual'è attualmente lo smartphone più innovativo android, non ha importanza il prezzo, (beh relativamente, che non costi proprio una fortuna è meglio!)l'importante che abbia:
1) a-gps
2)fotocamera buona/ottima
3)video hd
4)buona memoria
6)schermo minimo 3'
7) tastiera anche fisica a scomparsa oltre quella thouch.
9) assemblaggio e materiali buoni
10)affidabilità
11)buona presenza di applicazioni
12)flash a led

a dimenticavo che faccia anche telefonate:sofico:
ciao.

p.s. non so se ho dimenticato qualcosa

htc desire z
motorola milestone 2

altri con tastiera di un certo livello non c ne sono.

RickTheDoctor
30-04-2011, 12:51
Se non hai problemi di budget, ti consiglio vivamente Sony Ericsson Arc. Io l'ho acquistato ieri e ne sono letteralmente innamorato. Ho provato a smanettare anche su HTC Incredible S e Desire HD ma Arc mi ha conqueistato da subito :ave:

A proposito, a quando un thread ufficiale su Arc?

RickTheDoctor
30-04-2011, 12:53
Non avevo notato la tua esigenza di una tastiera fisica oltre a quella touch. Ritiro il consiglio e, pertanto, punterei su HTC Desire Z

videoplus
30-04-2011, 17:20
Se non hai problemi di budget, ti consiglio vivamente Sony Ericsson Arc. Io l'ho acquistato ieri e ne sono letteralmente innamorato. Ho provato a smanettare anche su HTC Incredible S e Desire HD ma Arc mi ha conqueistato da subito :ave:

A proposito, a quando un thread ufficiale su Arc?

Ho pensato ad una tastiera fisica in quanto quelle che ho provato thouch non mi hanno entusiasmato, specie quando si è in presenza di forte luce, non vedevo nulla. però magari erano i cell. che non erano un gran chè. Vedendo le caratteristiche del nuovo Lg dual e del tuo sony arc sono rimasto impressionato dalle loro caratteristiche, quindi magari per questi 2 smartphone non c'è da rimpiangere una tastiera fisica, che ne dite?
A proposito quale dei 2 prevale? per il prezzo mi pare che LG costi qualcosa meno.
ciao

RickTheDoctor
02-05-2011, 17:32
Mi sono stati riferiti alcuni bug del dual core... magari sono solo malelingue :Prrr:

Vero è che LG costa di meno, ma Arc è uno splendido prodotto (e te lodice uno che ha sempre sonbbato Sony-Ericsson :D ). Il touch è perfetto e la tastiera non costituisce alcun problema (al contrario di Nokia C7 :muro: ).

Fai due conti...