PDA

View Full Version : Rivelato prossimo Need for Speed

Redazione di Hardware Upg
29-04-2011, 09:22
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/rivelato-prossimo-need-for-speed_36524.html

Un teaser trailer rivela il prossimo capitolo di Need for Speed, in uscita nella stagione natalizia. Il nome del gioco è Need for Speed The Run.

Click sul link per visualizzare la notizia.

sufrtlwba
29-04-2011, 09:34
Il trailer non l'ho visto, ma da quello che ho letto mi sa tanto di minestra riscaldata. Quanto vorrei un nuovo underground :rolleyes:

b.u.r.o.87
29-04-2011, 09:40
Il trailer non l'ho visto, ma da quello che ho letto mi sa tanto di minestra riscaldata. Quanto vorrei un nuovo underground :rolleyes:

lì sì che potevi dare sfogo alla tua tamarragine repressa.... bei tempi

HIVE mind
29-04-2011, 10:00
ma lol... Outrun? Mai sentito?
Io non sono contro la serie di NFS anzi sono un suo fan sin dagli inizi ma vi dirò che la simulazione e soprattutto le gare su circuito mi hanno proprio stufato. Apprezzo la voglia di migliorare e cambiare, ma ragazzi con underground 2 abbiamo toccato l'apice. Ora non dico che gli altri non andavano fatti, anzi sono stati molto belli (tranne un paio di flop, mi pare undercover), ma ascolatre un minimo i fan non fa male.

sufrtlwba
29-04-2011, 10:03
ma lol... Outrun? Mai sentito?
Io non sono contro la serie di NFS anzi sono un suo fan sin dagli inizi ma vi dirò che la simulazione e soprattutto le gare su circuito mi hanno proprio stufato. Apprezzo la voglia di migliorare e cambiare, ma ragazzi con underground 2 abbiamo toccato l'apice. Ora non dico che gli altri non andavano fatti, anzi sono stati molto belli (tranne un paio di flop, mi pare undercover), ma ascolatre un minimo i fan non fa male.

Ho apprezzato nfsu, nfsu2, most wanted e i due shift (che non hanno niente a che vedere con la serie need for speed), ma il resto è veramente stata una noia. Tornare alle origini a volte è la cosa migliore.

Max_R
29-04-2011, 10:48
Hanno tentato con Hot Pursuit 2 e Hot Pursuit 2010 ma non con grandi risultati

HIVE mind
29-04-2011, 10:57
Hanno tentato con Hot Pursuit 2 e Hot Pursuit 2010 ma non con grandi risultati

il fatto è che tutti hanno in mente l'estrema personalizzabilità che si aveva con gli underground, e ora manca, manca tantissimo, tanto da fare andare indietro come classifica di gradimento anche i titoli NFS più famosi e i nuovi titoli.

Max_R
29-04-2011, 11:03
L'estrema personalizzabilità è uno specchietto per le allodole :D
Però capisco...

HIVE mind
29-04-2011, 11:22
L'estrema personalizzabilità è uno specchietto per le allodole :D
Però capisco...

c'era anche quello in u2!! :cry: :cry: :D :D

oivilis
29-04-2011, 11:23
magari un need for speed con la giocabilità del most waNTED!

Rez
29-04-2011, 11:51
sicuramente sarà uno spezzone della scena iniziale che ci prepara al gioco... ma messo in questa maniera mi sembra + un split second velocity che un NFS anche se nella sua controparte + arcade :D

TheDariodario
29-04-2011, 13:56
io voglio trasformare un'utilitaria in una tamarrata con nos motore al pari di un lamborghini alettoni minigonna e neon.... cerchioni in lega freni custom impianto stereo, impianto idraulico per molleggiare, cofano in carbonio e una fiammata russa sul fiancoooooooooooooo :sofico: :sofico: :sofico:

mne ne frego se è poco realistico e un po' tamarro :oink: basta che sia divertente :mad: :mad: RIVOGLIO UNDERGROUND CON UNA GRAFICA RIMODERNIZZATA E NUOVI MODELLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :mad: :mad:

:cry: :cry: :cry: ora tiro fuori la play 2 e mi piazzo ad anderground 2 punto e bastaaaaa!! :muro:

Max_R
29-04-2011, 14:00
A me non piacciono le tamarrate, ciononostante il primo Underground non mi è dispiaciuto e l'ho giocato fino in fondo. Certo che ai tempi del primo Hot Pursuit mi divertivo assolutamente di più, forse però il problema è che siamo diventati troppo esigenti.

HIVE mind
29-04-2011, 14:41
io voglio trasformare un'utilitaria in una tamarrata con nos motore al pari di un lamborghini alettoni minigonna e neon.... cerchioni in lega freni custom impianto stereo, impianto idraulico per molleggiare, cofano in carbonio e una fiammata russa sul fiancoooooooooooooo :sofico: :sofico: :sofico:

mne ne frego se è poco realistico e un po' tamarro :oink: basta che sia divertente :mad: :mad: RIVOGLIO UNDERGROUND CON UNA GRAFICA RIMODERNIZZATA E NUOVI MODELLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :mad: :mad:

:cry: :cry: :cry: ora tiro fuori la play 2 e mi piazzo ad anderground 2 punto e bastaaaaa!! :muro:

il fatto non è tanto la tamarraggine ma le possibilità che aveva nonchè le macchine... insomma truccare una lamborghini?? una porsche?? ma lol che senso ha? ci vogliono le macchine di tutti i giorni e verso la fine qualcosa al di sopra le righe ma cmq non extralusso, la subaru di U2 aveva un senso alla fine.

Da tenere fedele ma senza indicarlo cosi esplicitamente, la suddivisione in categorie come in carbon, dove ad esempio una Matiz pompata al massimo non andrà mai come una RX8, ma senza avere la netta suddivisione, lasciare che il giocatore ci arrivi da solo :muro:

sufrtlwba
29-04-2011, 14:46
Per chi si ricorda, c'è anche da sottolineare che underground 2 oltre ad un vasto elenco di parti per il tuning, aveva anche un banco prova per impostare la propria auto nell'ecu, turbo, nos, sospensioni, ecc.

Era praticamente un arcade con una piccola parte rivolta al simulativo, cosa che non mi dispiaceva.

Comunque inutile rivendicare il passato :rolleyes:

HIVE mind
29-04-2011, 15:17
Rivendicare?? ma lol io l'ho reistallato e tirato via shift :sofico:
su win 7 64 funziona perfettamente, basta impostare l'affinità nei processi a un processore solo!! ("mostra processi di tutti gli utenti" altrimenti da accesso negato)

b.u.r.o.87
29-04-2011, 16:00
Per chi si ricorda, c'è anche da sottolineare che underground 2 oltre ad un vasto elenco di parti per il tuning, aveva anche un banco prova per impostare la propria auto nell'ecu, turbo, nos, sospensioni, ecc.

Era praticamente un arcade con una piccola parte rivolta al simulativo, cosa che non mi dispiaceva.

Comunque inutile rivendicare il passato :rolleyes:

e anche fare lo Sparo con i gipponi a 250km/h:D

Caronte83
29-04-2011, 16:37
ormai odio nfs....dopo most wanted il declino(imho)
ho adorato il I°,l'SE(di cui ho ankora il libricino gold),il II e i vari seguiti l'hot pursuit,il porsche unleashed,il 6 e,gli underground (vera svolta)...il Most wanted per trama e parco auto...ma il restto è stato trionfo di bug,soliti modelli triti e ritriti...

adesso mi soo rotto le palle del sempre e solito parco auto,delle varie promesse con hype al seguito e delusioni....
ma che caspio:\
ci vuole tanto a fare un gioco con un parco auto "comune" reale (prive delle su citate capitan ovvie exotiche??)
auto comuni...ultra personlizzabili e magari senza tutti quegli effetti video blur ,hdr a gogo& particellari ultrainflazionati che dopo 5 minuti ti gira la testa??

la pulizia visiva è diventata una cosa rara....

argent88
29-04-2011, 18:44
Anche a me a leggerla così mi ha ricordato OutRun, non sarebbe nemmeno malvagia come idea.

II ARROWS
29-04-2011, 22:27
Il problema di Most Wanted non è il gameplay, ma la personalizzazione. Se avessero mantenuto quello che c'era nell'Underground 1 e 2 sarebbe stato perfetto, il gameplay era ottimo.

Maxen
30-04-2011, 20:29
Mi strapiacciono SHIFT 1 e 2.. dovrebbero essere tutti così i Need For Speed.. odio questi ARCADE!
Ma i gusti son gusti XD

pinolo79
01-05-2011, 01:34
Mi strapiacciono SHIFT 1 e 2.. dovrebbero essere tutti così i Need For Speed.. odio questi ARCADE!
Ma i gusti son gusti XD

ehm.... entrambi gli shift sono arcade....

rFactor oppure GTR non sono arcade

wijjyu
01-05-2011, 09:11
Frostbite 2... questo è ciò che conta

sufrtlwba
01-05-2011, 10:46

Beh dire che i due shift sono arcade ce ne vuole davvero :asd:

Maxen
01-05-2011, 12:49

rFactor è simulazione allo stato puro.. ma dire che shift 1e2 sono arcade.. bha non credo proprio XD

Devilboy90
01-05-2011, 15:19
bhe qui molti chiedono un nfs com'era agli albori, forse non ricordate che il vero nfs è HOT PURSUIT, quindi specifichiamo bene che l'nfs che vorremmo( mi tiro in ballo perchè piace anche a me) è uno in stile underground..ricordo che passavo i pomeriggi interi a cercare tutti i negozi per provare tutti i pezzi possibili ed immaginabili, neon e contro neon, scarichi allucinanti, bei tempi...magari un undergorund con la grafica di shift 2, non sarebbe male

oivilis
01-05-2011, 18:37
Il problema di Most Wanted non è il gameplay, ma la personalizzazione. Se avessero mantenuto quello che c'era nell'Underground 1 e 2 sarebbe stato perfetto, il gameplay era ottimo.

no no nn sono daccordo!
premessa che attualmente sto giocando ad undeground 2 e secondo me è troppo noioso!

cioè le personalizzazione delle auto sono la maggiorparte inutili!

è un gioco ARCADE con delle personalizzazioni da SIMULAZIONE!

mentre in MOSTWANTED poche ma ESSENZIALI.

pinolo79
01-05-2011, 19:49
rFactor è simulazione allo stato puro.. ma dire che shift 1e2 sono arcade.. bha non credo proprio XD
io credo di si.
l'unica cosa non arcade è la telecamera durante gli incidenti. tutto il resto ... insomma... è come Grid. intendiamoci , non sto dicendo che è brutto, semlicemente volevo far notare che se io odiassi gli arcade, non potrei dire che mi piacciono i due Shift...
ovviamente ihmo.

sufrtlwba
01-05-2011, 20:02
io credo di si.
l'unica cosa non arcade è la telecamera durante gli incidenti. tutto il resto ... insomma... è come Grid. intendiamoci , non sto dicendo che è brutto, semlicemente volevo far notare che se io odiassi gli arcade, non potrei dire che mi piacciono i due Shift...
ovviamente ihmo.

Un conto è dire che non ti piacciono per giocabilità, ma obiettivamente i due shift sono destinati ad appassionati di simulatori.

Personalmente preferisco gtr2, ma inizia a diventare "vecchio" e l'ultimo shift, apparte un effetto pendolo che non è stato pienamente risolto, è davvero simulativo sotto la maggior parte delle cose (pecca un pò l'ia).

pinolo79
02-05-2011, 21:54
Un conto è dire che non ti piacciono per giocabilità, ma obiettivamente i due shift sono destinati ad appassionati di simulatori.

Personalmente preferisco gtr2, ma inizia a diventare "vecchio" e l'ultimo shift, apparte un effetto pendolo che non è stato pienamente risolto, è davvero simulativo sotto la maggior parte delle cose (pecca un pò l'ia).

No no, a me piacciono, solo li considero arcade per il modello di guida, che è molto simile a Race Driver Grid. mi piacciono anche i simulativi. Forza motorsport 2 è piu simulativo, il 3 è arcade dal mio punto di vista.
Prova in shift 2 o l'uno anche a guidare la murcielago, e poi guida la murcielago nera che c'è in gtr2... che è inguidabile sia con un pad che soprattutto con tastiera.

Ma poi il tutto è ihmo, e non è mia intenzione convincere nessuno, ma sto solo scrivendo il mio pensiero :)

sufrtlwba
02-05-2011, 22:16
No no, a me piacciono, solo li considero arcade per il modello di guida, che è molto simile a Race Driver Grid. mi piacciono anche i simulativi. Forza motorsport 2 è piu simulativo, il 3 è arcade dal mio punto di vista.
Prova in shift 2 o l'uno anche a guidare la murcielago, e poi guida la murcielago nera che c'è in gtr2... che è inguidabile sia con un pad che soprattutto con tastiera.

Ma poi il tutto è ihmo, e non è mia intenzione convincere nessuno, ma sto solo scrivendo il mio pensiero :)

Ovvio che stiamo scambiando solo opinioni ;)

Riguardo al modello di guida di shift 2 devo dire che si posizione tra gtr e race driver grid.
Mentre in quest'ultimo l'auto sembra incollata per strada, nei due shift è molto facile far partire in derapata l'auto; gtr penso possa mettere tutti d'accordo sul suo sistema di guida che è veramente il migliore imho.

fdl88
05-05-2011, 21:41
speriamo bene che già mi è andata la serata storta venendo a conoscenza della probabile interruzione di split/second 2 :(

elgiova
07-05-2011, 16:05
A me sembrano tutti uguali i need for speed. Magari sbaglio, ma non mi dicono niente