View Full Version : Scelta Case, un piccolo aiuto da voi !! Grazie
Sono indeciso tra questi tre case:
Aerocool Strike-x
Cooler Master HAF 912 Plus
Aerocool RS-9
Secondo voi per rapporto prezzo qualità ,e diciamo anche estetica và!!!!! Quale è il migliore, e quale mi consigliate, magari anche per vostra esperienza.
Vi ringrazio tutti in anticipo. :D
Pat.Jane
29-04-2011, 09:11
ho assemblato un pc per un amico con l'haf 912 ed è veramente un buon case, compatto ma comunque spazioso e modulabile, sicuramente molto meglio degli aerocool che hai citato
secondo me è il più interessante in quella fascia di prezzo (fino a 80€) insieme agli sharkoon scorpio 1000 e 2000
sull'estetica non mi pronuncio, mi piacciono case sobri (ho 2 lian li)
Ho visto gli sharkon, ma sembrano essere abbastanza più grandi!!! Lian Lii costicchia, non mettendo in discussione comunque la qualità che è eccellente.
Avevo dato uno sguardo anche a NZXT panzerbox!!
Pat.Jane
29-04-2011, 09:20
Ho visto gli sharkon, ma sembrano essere abbastanza più grandi!!! Lian Lii costicchia, non mettendo in discussione comunque la qualità che è eccellente.
Avevo dato uno sguardo anche a NZXT panzerbox!!
non ti ho detto di comprare un lian li, ho solo detto che sull'estetica di questi case non mi pronuncio (mentre tu avevi chiesto un parere anche su quello) perchè a me piacciono + sobri tipo quelli che ho comprato
ma dal punto di vista tecnico e qualitativo sono ottimi
come dimensioni sono molto simili (LxHxP)
l'haf è 2 cm più basso ma 2 cm più largo, profondità neanche 1 cm di differenza
haf 912 230 x 480 x 496 mm
sharkoon scorpio 210 x 503 x 500 mm
Che ne pensi dello Sharkoon Scorpio 2000??
Pat.Jane
29-04-2011, 11:15
Che ne pensi dello Sharkoon Scorpio 2000??
:confused:
secondo me è il più interessante in quella fascia di prezzo (fino a 80€) insieme agli sharkoon scorpio 1000 e 2000
:confused: Non visto scusa!!!!
Mi ero proprio scordato di aver aperto questo post!!!! Alla fine comunque ho preso questo Cooler Master 690 II Advanced, veramente un bel case, ben fatto (ottimi materiali), e lo spazio non manca di certo, ho sostituito procio prendendo un esiguo e5700, ed un ali piu potente come consigliatomi qui sul forum, se a qualcuno interessa posterò le foto, ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.