View Full Version : Domanda hub usb
stefyboygol
29-04-2011, 08:40
Ciao ho comprato da qualche settimana un hub usb a 10 porte della sitecom con alimentatore esterno che ho attaccato alla ciabatta. siccome pensavo di aver risolto i problemi di collegamento per piu periferiche noto però che per esempio con l'apc 800 va che ha la porta usb per controllare i dati come voltaggio mi dà ancora problemi del tipo che appare a volte, unable relevate device, per 10 secondi per poi sparire come se per 10 secondi perdesse alimentazione, poi ho visto che il mouse comfort 4500 della microsoft usb è rilevato come periferica 1.1 se sulla scatola di sto mouse dice 2.0
Com'è possibile?
Sto hub mi sembra na fregatura :D io ne ho uno più piccolo a 4 uscite che si alimenta direttamente dalla porta usb e va una meraviglia, forse dovresti provare a cambiarlo :asd:
stefyboygol
04-05-2011, 04:26
Sto hub mi sembra na fregatura :D io ne ho uno più piccolo a 4 uscite che si alimenta direttamente dalla porta usb e va una meraviglia, forse dovresti provare a cambiarlo :asd:
Però pure se attacco alla usb nativa del pc sto mouse e il sensore ottico della logitech da aida mi dice 1.1, ma com'è possibile?
stefyboygol
04-05-2011, 04:26
Però pure se attacco alla usb nativa del pc sto mouse e il sensore ottico della logitech da aida mi dice 1.1, ma com'è possibile?
stefyboygol
05-05-2011, 01:38
up
Blue_screen_of_death
07-05-2011, 11:14
ciao ...
1. sicuro che la mobo supporta l'usb 2.0 ? in teoria se la mobo è abbastanza recente dovrebbe supportarlo, ma comunque controlla sul libretto di istruzioni o sul sito...
2. l'usb 2.0 deve essere attivato nel bios ... c'è una voce tipo USB 2.0 Support , abilitala
3. tutte le periferiche compatibili con il 2.0 vanno a 1.1? o solo quelle che hai citato?
4. hai provato a cambiare porta usb? testa le periferiche usb su tutte le porte del pc staccando l'hardware non necessario (stampanti, modem esterni....)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.