PDA

View Full Version : consiglio netbook x andare in vacanza

jubei71
29-04-2011, 06:31
ciao a tutti vorrei prendermi un netbook x andare in vacanza xche il mio portatile e ormai obsoleto e pesante x quanto riguarda la visione di file video e audio
- Range di spesa diciamo sui 250 euro circa
- Dimensioni dello schermo non interessa
- Condizioni nelle quali si utilizzerà spostamenti, viaggi... piu che altro a parte internet mi interessava un prodotto con il quale vedere i nuovi formati video mp4 mkv in hd xche su lmio vecchio portatile non era possibile vedere e che siano fluidi senzascatti
grazie

decio67
29-04-2011, 10:14
se ti va bene bianco (per me fa troppo "plasticoso"!) da MW c'è un packard bell dual core n570 (il max degli intel...per adesso) a 229, però non so bene come si comporta con i video che dici... altrimenti on-line l'asus 1015pn con skvideo dedicata, o la soluzione amd fusion ma credo che sali di prezzo.
sto guardando in giro anche io, ma non mi convincon troppo...mi ricordano il sapientino clementoni di mia figlia!!! :D :D ciauz!

jubei71
29-04-2011, 20:19
ciao ho parlato con un tecnico di mia conoscenza che li ripara pure e lavora x l'asus mi ha detto che i netbook per il momento non riescono a vedere quel tipo di file multimediale x problemi di scheda video quindi sono ancora da capo devo trovare qualcosa d'altro
grazie