PDA

View Full Version : [ SPOILER]Cosa pensate del finale di Assassin's Creed BH?


koremc
28-04-2011, 20:59
Ho notato un particolare incredibile, che io non ci sarei mai arrivato a pensare durante l' uno e il secondo...
a quanto pare Desmond non stava vivendo in tempo reale i momenti degli antenati...ma RIVIVENDOGLI un' altra volta!:confused:
NOTA:
.Dovete evidenziare con il cursore lo spazio blu per vedere il contenuto.
.Per ogni commento usate gli spoiler.Ovvero prima di scrivere il commento digitate:"[SPOILER]" e al finale del testo:"[/spoiler ]"senza spazi e senza virgolette.Grazie.

koremc
03-05-2011, 10:11
up!

Carlyle
03-05-2011, 10:25
prova a chiederlo nel thread ufficiale:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2332376

Donbabbeo
03-05-2011, 14:49
Qualcosa del genere.
Nessuno ci dice però che effettivamente noi stiamo impersonando Desmond, magari il gioco è ambientato parecchio nel futuro e noi stiamo rivivendo i suoi ricordi del 2012 grazie ad un discendente.

Imho comunque "noi" siamo Desmond, dato che nessuno del gruppo di desmond è tornato alla base questi si sono insospettiti e sono andati a recuperarli. Lucy/Rebecca/Shaun bloccati e quindi non sanno che è successo, Desmond flippato. Lo buttano nella macchina per fargli rivivere i ricordi e capire che è successo ma lui va in crisi al momento in cui ammazza Lucy. I due che parlano sono i capoccia degli Assassini.
L'alternativa è che a recuperarli siano stati i Templari e vogliono sapere che è successo (il che probabilmente significherebbe che Vidic era ossessionato da Ezio per via di un'altro motivo a noi ancora sconosciuto, altrimenti si sarebbero limitati a raccogliere la mela da lì per terra e ad ammazzare tutti e 4).

Il soggetto 16 è un pò un'incognita, noi sappiamo che per l'osmosi è impazzito, e in AC2 abbiamo rivissuto Ezio perchè erano le parti fatte anche dal soggetto 16 (se ricordate all'inizio fa una specie di ricerca e compara il DNA in comune).
Questo dovrebbe in qualche modo indicare un certo grado di parentela tra il soggetto 16 e Desmond, entrambi devono essere discendenti di Ezio.
Imho è importante anche il fatto che entrambi (Ezio/Desmond) abbiano la cicatrice in volto nello stesso punto, da questo punto di vista potrebbero saltare fuori dei colpi di scena assurdi tipo Desmond non esiste ed in realtà è Ezio che grazie al potere di un qualche frutto è immortale ma ha evidentemente perso la memoria (se ricordate all'inizio di ACB nella cripta Desmond rivede Ezio da vecchio che fa qualcosa).

Alla luce del video trailer uscito ieri (la prima parte in cui si vede una schermata simil-DOS) siamo praticamente certi che stiamo rivivendo i ricordi di un certo Soggetto 17 (che altri non è che Desmond)