il.gaspa
28-04-2011, 20:06
Premesso che non sono nel mio campo ma che bene o male me la sono sempre cavata con i pc, dopo tanta indecisione e qualche fregatura subita su ebay ho acquistato una hd 5850 xtreme.
Stasera ho provato ad installarla, inserito la scheda, collegato l'alimentazione collegato il monitor tramite vga, eliminato i vecchi driver (nvidia) e installato i nuovi. Ho eseguito il reboot del sistema, parte win7 va fino alla videata di win7 e poi si spegne il monitor ma il pc continua a funzionare. L'uniuco test che avevo fatto in precedenza era stato di montare una 8800 gtx e non mi aveva dato il minimo problema. E' un problema di alimentatore(400w) o di cosa?
Nel frattempo la rimetto nella scatola e continuo con la mia gt330 superschifo de luxe fino a quando non ho una soluzione. C'è qualcuno che mi da una mano?
Grazie
Stasera ho provato ad installarla, inserito la scheda, collegato l'alimentazione collegato il monitor tramite vga, eliminato i vecchi driver (nvidia) e installato i nuovi. Ho eseguito il reboot del sistema, parte win7 va fino alla videata di win7 e poi si spegne il monitor ma il pc continua a funzionare. L'uniuco test che avevo fatto in precedenza era stato di montare una 8800 gtx e non mi aveva dato il minimo problema. E' un problema di alimentatore(400w) o di cosa?
Nel frattempo la rimetto nella scatola e continuo con la mia gt330 superschifo de luxe fino a quando non ho una soluzione. C'è qualcuno che mi da una mano?
Grazie