fruttolo94
28-04-2011, 18:03
Salve a tutti...
Vendo la mia amatissima Ps3 modello Fat da 60 Gb montante il CF 3.55, quindi sapete cosa significa...
La console si presenta in buone condizioni in quanto presenta molti graffi ma che non compromettono assolutamente il suo funzionamento, ci ho giocato fino ad oggi e gira ancora da dio... :D
Oltre alla console includo nel blocco anche:
- Cavetteria
- Pad Sixasis (no DualShock 3)
- 4 Giochi presenti nell'Hard Disk, quali God of War 3 / Fallout New Vegas / Gran Turismo 5 / Call of Duty Black Ops
Come vedete č un lotto di tutto rispetto e di valore abbastanza elevato per alcuni motivi riportati sopra, comunque l'unica nota da evidenziare č il guasto riguardante il lettore di schede e la garanzia scaduta, per il resto funziona tutto benissimo e non ci sono mai stati problemi di surriscaldamento e co...
Vendo tutto a 200€ + Spese di Spedizioni a scelta tra quelle elencate di seguito:
- 13€ Pacco Celere 3
- 16€ Pacco Celere 1 Plus
Per le foto vedrņ di postarle o stasera o entro domani...
Rulez:
- Non smembro.
- Pagamento anticipato tramite PayPal (+ 4% sul prezzo finale).
- Precedenza coda a mano zona Ariano Irpino / Grottaminarda (AV).
- Prezzo non trattabile, al massimo limatina su commissioni PayPal.
- Code Max 24h.
Per ulteriori chiarimenti o info contattatemi pure! ;)
Vendo la mia amatissima Ps3 modello Fat da 60 Gb montante il CF 3.55, quindi sapete cosa significa...
La console si presenta in buone condizioni in quanto presenta molti graffi ma che non compromettono assolutamente il suo funzionamento, ci ho giocato fino ad oggi e gira ancora da dio... :D
Oltre alla console includo nel blocco anche:
- Cavetteria
- Pad Sixasis (no DualShock 3)
- 4 Giochi presenti nell'Hard Disk, quali God of War 3 / Fallout New Vegas / Gran Turismo 5 / Call of Duty Black Ops
Come vedete č un lotto di tutto rispetto e di valore abbastanza elevato per alcuni motivi riportati sopra, comunque l'unica nota da evidenziare č il guasto riguardante il lettore di schede e la garanzia scaduta, per il resto funziona tutto benissimo e non ci sono mai stati problemi di surriscaldamento e co...
Vendo tutto a 200€ + Spese di Spedizioni a scelta tra quelle elencate di seguito:
- 13€ Pacco Celere 3
- 16€ Pacco Celere 1 Plus
Per le foto vedrņ di postarle o stasera o entro domani...
Rulez:
- Non smembro.
- Pagamento anticipato tramite PayPal (+ 4% sul prezzo finale).
- Precedenza coda a mano zona Ariano Irpino / Grottaminarda (AV).
- Prezzo non trattabile, al massimo limatina su commissioni PayPal.
- Code Max 24h.
Per ulteriori chiarimenti o info contattatemi pure! ;)