View Full Version : ASUS A8V DELUXE e WINDOWS 7
zanfolinux
28-04-2011, 17:51
Ciao raga devo installare windows 7 sul mio pc che monta una asus a8v deluxe, codesta scheda madre x installare il sistema operativo xp disponeva dei driver sata dei due chipset promise o via. Purtroppo per windows7 questi driver non ci sono e quindi non saprei come fare visto che ho provato e non riconosce nulla. Ce qualcuno che magari ci č riuscito con qualche metodo? in rete non riesco a trovare nulla, grazie !!
alecomputer
28-04-2011, 21:13
Potresti provare cosi :
Entra nel bios e vedi se e presente la voce "sata compatible eide " e la setti su enable .
Cerca anche la voce "sata ahci" e la setti su disable .
Nel tuo bios le voci potrebbero avere un nome leggermente diverso , comunque simile .
Una volta fatte queste operazioni , windows 7 dovrebbe riconoscere i dischi anche senza driver .
zanfolinux
28-04-2011, 21:20
il bios lo conosco abbastanza bene... non credo perņ ci siano queste voci o anche simili
OrsoNerOne
09-10-2012, 12:17
Ciao raga devo installare windows 7 sul mio pc che monta una asus a8v deluxe, codesta scheda madre x installare il sistema operativo xp disponeva dei driver sata dei due chipset promise o via. Purtroppo per windows7 questi driver non ci sono e quindi non saprei come fare visto che ho provato e non riconosce nulla. Ce qualcuno che magari ci č riuscito con qualche metodo? in rete non riesco a trovare nulla, grazie !!
Ciao, io avrei bisogno dei driver x XP, ma nn li trovo + in giro x la rete, tu li hai ancora?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.