Redazione di Hardware Upg
28-04-2011, 14:50
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/lo-sviluppo-di-thief-4-si-intensifica_36515.html
Mentre i lavori su Deus Ex: Human Revolution volgono al termine e gli sviluppatori necessitano di minor spazio, il team impegnato sul nuovo capitolo di Thief si è sposta negli uffici principali.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Speriamo di avere altre informazioni all'E3, è da una vita che lo attendo :)
Non sono fiducioso che questo soddisfera' chi, come me, ritiene Thief 2 il pinnacolo della serie...
Jon Irenicus
28-04-2011, 15:49
Non sono fiducioso che questo soddisfera' chi, come me, ritiene Thief 2 il pinnacolo della serie...Quoto anche se per varie cose ho preferito il primo.
oh finalmente! il 3 non era malaccio, ma in confronto ai primi due non c'è storia.. speriamo in un "ritorno alle origini"!!!
I primi due sono giochi d'eccezione, il terzo, soprattutto rispetto al fratello sci-fi (Deus Ex 2 Invisible War), fa la sua bella figura. Non vedo l'ora :)
killercode
28-04-2011, 20:25
Non sono fiducioso che questo soddisfera' chi, come me, ritiene Thief 2 il pinnacolo della serie...
concordo, il 2 era notevole, ma comunque anche il 3 non è male.
E' comunque bello sapere che c'è ancora spazio per i giochi veramente stealth
Io mi ero fermato a Thief 2 che era molto bello.
Cmq ora che ci penso mi ricordo che per Playstation c'era un gioco di Ninja/Samurai dove bisognava fare degli assassinii di nascosto. Non ricordo come si chiamava ma mi piaceva un sacco e ci vorrebbe un seguito di quello con la grafica odierna.
Tenchu ;)
Grande Vash :p Si era Tenchu vedo se ci sono sequel :D
Trovato: Tenchu Z. Sembra migliorato per le tipologie di uccisione e la personalizzazione, ma la dinamica di gioco non l'hanno arricchita più di tanto, peccato :\
Poi c'è solo per Xbox.
Mah !
Fabiaccio
20-06-2011, 20:35
in ritardo ma godo :oink:
speriamo in bene ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.