PDA

View Full Version : Sony tranquillizza il suo pubblico

Redazione di Hardware Upg
28-04-2011, 14:49
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/sony-tranquillizza-il-suo-pubblico_36514.html

Proseguono le operazioni per il ripristino del PSN. Nel frattempo l'azienda cerca di correre ai ripari assicurando che i dati delle carte di credito erano criptati.

Click sul link per visualizzare la notizia.

PhoEniX-VooDoo
28-04-2011, 15:04
Al contrario i dati personali (e-mail, password e indirizzi) sembra non fossero criptati, ma protetti da un "sofisticato sistema di sicurezza che è stato violato da un attacco doloso".

tipo? root ; root ; enter ; SELECT * FROM user :asd: :asd:

VirtualFlyer
28-04-2011, 15:05
GeoHot and friends' revenge!

TRF83
28-04-2011, 15:57
Se fosse davvero come hai detto tu, VirtualFlyer, significherebbe che i "GeoHot followers", non sono nient'altro che semplici criminali informatici. A che pro fregarsi i dati del mio account e della mia carta di credito? Il fatto che non ce l'abbiano fatta ad ottenere quest'ultimo, non significa che non ci abbiano provato! ;) Spero che non salti fuori veramente che questo hacker fosse un vecchio seguace di Anonymous, o questo gruppo perderebbe tutta la sua credibilità (già bassa, dal mio punto di vista, ma molti altri credono ciecamente nei combattenti che vestono alla marin..ehm..veneziana!). Detto questo, il consiglio di usare una ricaricabile è sempre il migliore. Divertitevi, con i miei 15c rimanenti! :)

AnonimoVeneziano
29-04-2011, 09:52
tipo? root ; root ; enter ; mysql -u root SELECT * FROM user :asd: :asd:

Fixed :D

PhoEniX-VooDoo
29-04-2011, 09:53
Fixed :D

ah-ha! sei stato tu!!!! :eek: :eek:

:asd:

VirtualFlyer
29-04-2011, 11:40
Se fosse davvero come hai detto tu, VirtualFlyer, significherebbe che i "GeoHot followers", non sono nient'altro che semplici criminali informatici. A che pro fregarsi i dati del mio account e della mia carta di credito? Il fatto che non ce l'abbiano fatta ad ottenere quest'ultimo, non significa che non ci abbiano provato! ;) Spero che non salti fuori veramente che questo hacker fosse un vecchio seguace di Anonymous, o questo gruppo perderebbe tutta la sua credibilità (già bassa, dal mio punto di vista, ma molti altri credono ciecamente nei combattenti che vestono alla marin..ehm..veneziana!). Detto questo, il consiglio di usare una ricaricabile è sempre il migliore. Divertitevi, con i miei 15c rimanenti! :)

Bè sì scherzavo, però... Tra i followers ci sarà sicuro qualche cracker o anche solo gente che vuole prendere i dati, cala la popolarità di sony, non li usano e fine. Ovviamente non sarà così, ma il tempismo dà da pensare.