View Full Version : LU : HTC Magic TIM 32A : 110
HTC Magic 32A TIM NERO
Confezione originale e completa
Custodie in omaggio
Ottimo stato, pellicola display applicata
Usura dettata dal tempo ma più che ottimo
Sempre in custodia
Spedizione INCLUSA
Solo se interessati
NON scambio : In vendita in ogni dove & quando
Coda. Vorrei delle foto per constatare lo stato del telefono (quindi ti chiedo delle foto decenti possibilmente fatte alla luce del sole) e vorrei sapere quale spedizione hai incluso nel prezzo. E' in garanzia? funziona perfettamente? metodo di pagamento accettato?
Coda. Vorrei delle foto per constatare lo stato del telefono (quindi ti chiedo delle foto decenti possibilmente fatte alla luce del sole) e vorrei sapere quale spedizione hai incluso nel prezzo. E' in garanzia? funziona perfettamente?
Le foto te le mando appena ho un attimo, ma vedrai che non serviranno ;)
La spedizione è con corriere TNT / SDA
Funziona perfettamente, garantito !
Non credo sia più in garanzia ma mi riservo di verificare ulteriormente
ti ho inviato il pvt con la mia mail ;) cmq data la mancanza di garanzia toglieresti qualcosina dal prezzo? se mi invii le foto entro stasera domani gia sarei disposto a pagare
ti ho inviato il pvt con la mia mail ;) cmq data la mancanza di garanzia toglieresti qualcosina dal prezzo? se mi invii le foto entro stasera domani gia sarei disposto a pagare
Vedo di fare il possibile come indicato anche in PVT
Abbiamo parlato via email e non abbiamo raggiunto un accordo. Buona vendita ;)
UPPETE
Disponibile
SPEDIZIONE Inclusa Corriere ... Ricordo
Se trovo una microSD la includo e le custodie sono incluse
UPPETE
Per il WeekEND dividiamo la spedizione a 1/2 : 105€ SPEDITO
Inclusa microSD 2GB + Custodia SILICONE
Ottime condizioni davvero
DISPONIBILE
SOLO OGGI 100€ !!!!!!!!
Ciao beddru ;)
AMMIA :D mi fai 100 spedito sto cercando come un matto un android con questo budget :(
Buona Domenica
Simone
Ciao beddru ;)
AMMIA :D mi fai 100 spedito sto cercando come un matto un android con questo budget :(
Buona Domenica
Simone
Venduto a GPRSMAN
In attesa di pagamento ...
Pagamento ricevuto
Plico spedito come da accordi
Track in eMail
Complimentoni all'amico GlenTux :)
ma dove sono i segni d'usura di normale utilizzo ??? io non vedo nulla forse lui i cell li guarda con il microscopio??? :D telefono come nuovo e nessun problema,tutto come da descrizione e precisissimo in tutto anche nella spedizione hha fatto di tutto per spedire a mio piacimento,molto raro trovare venditori come lui è un GRANDE!!!
Grazie Mille bello!
Grazia a te !
E' stato un piacere ...
CHIUDERE grazie !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.