PDA

View Full Version : Mount & Blade: With Fire & Swords

Jon Irenicus
28-04-2011, 13:56
http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,167200.0.html

Tra qualche giorno dovrebbe uscire (3 maggio). Si tratta di un altro episodio stand alone della (ormai) serie.
A dire il vero non me ne sono interessato moltissimo (e ad onor del vero ho visto solo un pezzo di un video) cmq mi pare un M&B con qualche cosa in più (features, mappe, anche una modalità multiplayer) e le armi da fuoco (proprio una gran novità!:asd:).
Boh, io ho l'impressione che non aggiunga chissà cosa rispetto ai mod cmq deve ancora uscire ed è presto per giudicare, magari la modalità nuova in multy è carina, magari ha opzioni che non ti aspetti (non che ci possa giocare), e, soprattutto, magari i modder si buttano li.
Certo che Warband è uscito solo da 1 anno e con tutti i mod l'interesse per il gioco non mi pareva esaurita, anzi...
Non sono mai stato un gran fan delle armi da fuoco in sto gioco perchè sgravate imho (un po' come nella realtà, se hanno abbandonato le balestre ecc. qualche motivo c'è :asd:) anche se vari tra i mod più acclamati le integrano.
Stiamo a vedere, ovviamente lo prenderò anche se d'offerta.
Fatto sta che dopo questo sarebbe l'ora che pensassero ad M&B 2 con tutto rinnovato.

marmotta volante
28-04-2011, 22:19
Appena acquistato il pack su Steam.
Quando sarà sbloccato WithFire&Sword posterò le prime impressioni e qualche screenshot:)

Jon Irenicus
28-04-2011, 22:30
Appena acquistato il pack su Steam.
Quando sarà sbloccato WithFire&Sword posterò le prime impressioni e qualche screenshot:)Ottimo, anzi, dirò di più (cit. Garamond:D), molto bene!:D

KD2
30-04-2011, 22:08
Da direct2drive costa in pre-order 10 €, giusto ordinato ora.
Il 3 maggio si può scaricare con la key per giocare online.

Direi un buon affare. :)

Jon Irenicus
01-05-2011, 01:55
Effettivamente appena potete non è che provate a segnarvi la key di Steam e provare se va con la versione scaricata da Taleworlds? Ammesso che esca subito... E' una cosa che mi interessa parecchio.:)

Zappz
01-05-2011, 10:58
Effettivamente appena potete non è che provate a segnarvi la key di Steam e provare se va con la versione scaricata da Taleworlds? Ammesso che esca subito... E' una cosa che mi interessa parecchio.:)

Io l'ho comprato da steam pero' ancora non lo fa installare e non fa neanche vedere la key...

Jon Irenicus
01-05-2011, 12:19
Io l'ho comprato da steam pero' ancora non lo fa installare e non fa neanche vedere la key...
Se ti capita (a te o a qualcun altro) di poter provare con molta calma quando lo attivano...:p
Spero sia come per gli altri 2 che poi te la fa vedere...
C'era stato un inghippo coi 2 precedenti episodi in cui Steam aveva rilasciato delle key 5*5 invece che 4*4 (per cui se uno avesse voluto non avrebbe potuto metterle perchè prorpio non ci stavano) che cmq facevano andare il gioco con Steam e si può registrare sul sito cmq la key. Io sono stato fortunato che mi hanno dato dellle key 4*4.

Non credo che abbiano cambiato la situazione.
C'era gente un po' incavolata per sta roba perchè volevano evitare di passare per Steam (più per antipatia perchè ci funziona perfettamente), io invece ho grossi problemi e reali ad usarlo, Steam in sè, causa conenssione: va lentissimo, a far il login ci mette molto e a volte non lo fa, crasha spesso e volentieri (offline va bene invece), spesso mi tocca scaricare un gioco anche 2 volte e oltre per farlo andare (il che unito alla lentezza è snervante).

Zappz
01-05-2011, 13:20
Appena lo sbloccano ti faccio sapere!

Jon Irenicus
01-05-2011, 14:16
Appena lo sbloccano ti faccio sapere!Grazie mille!:)

Jon Irenicus
02-05-2011, 01:13
Ragassi stavo pensando (e già qua mi merito un applauso :asd:) che potremo spostarci sul thread ufficiale dei primi 2 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2306162), volendo il post 4 posso dedicarlo a with fire & sword, al max faccio fare il lavoro sporco (modificare i titoli di post e del thread) da ziosilvio o cerbert...
L'unica cosa è che non me lo prendo certo a breve anche se 4 cose in merito me le faccio venire in mente e cmq se qualcuno dice cose che vale la pena riportare le riporto.

Ovvio che se qualcun altro vuole aprire il thread ufficiale che faccia pure!:D

Che dite?

marmotta volante
02-05-2011, 18:15
Ragassi stavo pensando (e già qua mi merito un applauso :asd:) che potremo spostarci sul thread ufficiale dei primi 2 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2306162), volendo il post 4 posso dedicarlo a with fire & sword, al max faccio fare il lavoro sporco (modificare i titoli di post e del thread) da ziosilvio o cerbert...
L'unica cosa è che non me lo prendo certo a breve anche se 4 cose in merito me le faccio venire in mente e cmq se qualcuno dice cose che vale la pena riportare le riporto.

Ovvio che se qualcun altro vuole aprire il thread ufficiale che faccia pure!:D

Che dite?

Considerando la frequentazione di quel thread, mi pare si possa unire il tutto senza fare confusione.

P.s.:Grazie Jon, conoscevo di "vista" Mount&Musket, ma l' ho scaricato solo ultimamente, dopo ad aver sbirciato il Thread Mount&Blade su Hwu. Se giocato senza accordarsi con gli altri giocatori, è un po' la solita ammucchiata e non offre molto, ma ,in clan, sembra promettere veramente bene!
P.p.s.: non ti perdonerò mai per aver rapito Imoen;)

Jon Irenicus
02-05-2011, 19:13
Considerando la frequentazione di quel thread, mi pare si possa unire il tutto senza fare confusione.

P.s.:Grazie Jon, conoscevo di "vista" Mount&Musket, ma l' ho scaricato solo ultimamente, dopo ad aver sbirciato il Thread Mount&Blade su Hwu. Se giocato senza accordarsi con gli altri giocatori, è un po' la solita ammucchiata e non offre molto, ma ,in clan, sembra promettere veramente bene!
P.p.s.: non ti perdonerò mai per aver rapito Imoen;)Bene! Magari con più calma mando un pm a chi di dovere! Allora potremo spostarci di la!

PS: adesso non è aggiornatissimo il thread (non gioco a M&B un po' per il tempo un po' perchè voglio fare altro) è sempre da guardare il sito talworlds e mbrepository!:) Giuto ieri mi ero accorto di una nuova versione di Sword Of Damocles per caso, c'è anche per Warband.
PPS: era una cavia come un'altra anche se promettente devo dire...:D

marmotta volante
04-05-2011, 18:16
La demo di M&B:With fire and sword
http://www.taleworlds.com/

Per ora anticipo solo che le texture sono ben più dettagliate, che si può personalizzare l' equipaggiamento dei soldati, e che il tutorial è molto poco informativo, ma integrato nella storia.
L' unica cosa che non mi convince per ora, è la modellazione di fucili e pistole, e la loro incredibile precisione nelle mani dei bot; in "Mount&Musket" i modelli poligonali delle armi da fuoco sono molto più dettagliati, sono anche molto imprecisi... insomma, più credibili.
Quando mi sarò chiarito le idee vedrò di fare una bozza di recensione, per ora colleziono screenshots :D

Jon Irenicus
04-05-2011, 18:47
La demo di M&B:With fire and sword
http://www.taleworlds.com/

Per ora anticipo solo che le texture sono ben più dettagliate, che si può personalizzare l' equipaggiamento dei soldati, e che il tutorial è molto poco informativo, ma integrato nella storia.
L' unica cosa che non mi convince per ora, è la modellazione di fucili e pistole, e la loro incredibile precisione nelle mani dei bot; in "Mount&Musket" i modelli poligonali delle armi da fuoco sono molto più dettagliati, sono anche molto imprecisi... insomma, più credibili.
Quando mi sarò chiarito le idee vedrò di fare una bozza di recensione, per ora colleziono screenshots :DContinuiamo sul thread ufficiale, ora lo è anche per F&S. Metto qualche screens e un primo parere. :)