PDA

View Full Version : [RM+SS]svendo iPhone 3GS 16 gb white entrate!!

PHENOMENO92
28-04-2011, 11:44
Vendo questo telefono perfettamente funzionante purtroppo non ho la scatola.
E un regalo che mi fecero ma non mi diedero nulla del telefono perché lo aveva usato una settimana e si scordo di portarmi la scatola e il carica.l'iPhone e bianco e la scocca dietro e un Po rovinata nella parte dove si attacca il cavetto USB.Vi fornisco un carica batterie che ho comprato per conto mio.
Il prezzo è di 150e +SS per ulteriori info rivolgersi in pvt

Per info rivolgersi in pvt e li ho avvertito della mia precedenza a mano se la cosa non va bene mi scuso anticipatamente.
SCAMBIO A MANO IN PRIMIS

pierangelo.militello
28-04-2011, 11:50
coda con visione di foto

ste_ita
28-04-2011, 11:59
Coda

Stappern
28-04-2011, 12:06
Coda a mano

pierangelo.militello
28-04-2011, 12:08
E un regalo che mi fecero ma non mi diedero nulla del telefono perché lo aveva usato una settimana e si scordo di portarmi la scatola e il carica.l'iPhone e bianco e la scocca dietro e un Po rovinata nella parte dove si attacca il cavetto USB.Vi fornisco un carica batterie che ho comprato per conto mio.
...giusto per salvare il post iniziale...

SSLazio83
28-04-2011, 12:38
coda

enry74
28-04-2011, 13:19
coda con visione foto

VirtualT.
28-04-2011, 13:36
CODA

attendo le foto...:)

1313
28-04-2011, 13:40
coda a mano anche oggi stesso:D

Sagittarius
28-04-2011, 14:03
coda

robynasi
28-04-2011, 14:59
coda per spedizione

ilpuffo28
28-04-2011, 15:37
mi metto in coda anche se c'è parecchia gente...cmq sono disposto a chiudere subito al tuo prezzo

morischo
28-04-2011, 15:42
coda a mano...con poche speranze!!!

PHENOMENO92
28-04-2011, 16:47
La precedenza e a mano quindi il primo a mano Sara il primo in trattativa

pierangelo.militello
28-04-2011, 17:08
La precedenza e a mano quindi il primo a mano Sara il primo in trattativa
nel post iniziale non ci sono regole di vendita

verolenny
28-04-2011, 17:13

mi spiace ma nel primo post, non c'è evidenza di precedenza per lo scambio a mano, quindi la coda mantiene l'ordine che si è formato sul forum.

pierangelo.militello
28-04-2011, 18:24
pronto a concludere dopo visione foto come richiesto

pierangelo.militello
28-04-2011, 19:48
mi spiace ma nel primo post, non c'è evidenza di precedenza per lo scambio a mano, quindi la coda mantiene l'ordine che si è formato sul forum.

contattato il venditore via pvt per concludere, mi informava che sarò avvertito se non conclude con scambio a mano....
chiedo l' intervento dei moderatori

pierangelo.militello
28-04-2011, 20:33

Per info rivolgersi in pvt e li ho avvertito della mia precedenza a mano se la cosa non va bene mi scuso anticipatamente.
SCAMBIO A MANO IN PRIMIS

è scorretto cambiare le carte in tavola...il post originale non modificato è sempre ben visibile e...NON VI SONO REGOLE DI VENDITA

guylmaster
28-04-2011, 20:58
Non vi affannate, minimo minimo è un cellullare rubato:

- Gli è stato REGALATO senza scatola;

- Ammesso che fosse vero che se la sono scordati, con quel che costano gli accessori iphone gli chiedeva di "ricordarsi di portala";

- Lo vende qui ad un prezzo ridicolo;

Io più che i moderatori chiamerei la polizia.

E se non è rubato a quella cifra vi spedirà un mattone.

squall869
29-04-2011, 07:43
Nel caso coda a mano.

PHENOMENO92
29-04-2011, 10:22
Ti segnalo immediatamente se non ai mod alla polizia..questo è da querela bella e buona invece di parlare di cose che non sai pensa a non spammare se vuoi ti do pure il seriale cosi controlli!

PHENOMENO92
29-04-2011, 10:27
Non vi affannate, minimo minimo è un cellullare rubato:

- Gli è stato REGALATO senza scatola;

- Ammesso che fosse vero che se la sono scordati, con quel che costano gli accessori iphone gli chiedeva di "ricordarsi di portala";

- Lo vende qui ad un prezzo ridicolo;

Io più che i moderatori chiamerei la polizia.

E se non è rubato a quella cifra vi spedirà un mattone.

Oltre quello che ti ho scritto ti diro anche di contattare le persone con cui ho trattato,io le sole non le faccio?!

pierangelo.militello
29-04-2011, 10:55
resto sempre il primo della coda in attesa di foto

PHENOMENO92
29-04-2011, 11:29
resto sempre il primo della coda in attesa di foto

Si se non lo ritiro dalla vendita

ste_ita
29-04-2011, 11:39
Si se non lo ritiro dalla vendita

Complimenti per la serietà !
Prima modifichi le regole di vendita dopo che diverse persone sono in coda e ora dici che è possibile che lo ritiri dalla vendita probabilmente per accordarti in privato con qualcuno disponibile a ritirarlo di persona.
Come dici tu non "tirerai sole" ma questo non è di certo un comportamento serio.

PHENOMENO92
29-04-2011, 11:42
Complimenti per la serietà !
Prima modifichi le regole di vendita dopo che diverse persone sono in coda e ora dici che è possibile che lo ritiri dalla vendita probabilmente per accordarti in privato con qualcuno disponibile a ritirarlo di persona.
Come dici tu non "tirerai sole" ma questo non è di certo un comportamento serio.

Sono stato accusato di avere un cell rubato non so se comprendi la gravita della cosa..lo ritiro si lo do a mio padre e ci pensa lui detto questo ciao a tutti..

PHENOMENO92
29-04-2011, 11:43
RITIRATO GRAZIE ALLA GENTILEZZA DI ALCUNI UTENTI

pierangelo.militello
29-04-2011, 12:01
RITIRATO GRAZIE ALLA GENTILEZZA DI ALCUNI UTENTI

complimenti!!!
hai dato ragione a chi ti ha accusato

PHENOMENO92
29-04-2011, 12:27
complimenti!!!
hai dato ragione a chi ti ha accusato

Non mi interessa il tel e pulito tant'è che ho fornito il seriale a un utente che ne lo ha chiesto non mi va di perdere tempo a prendermi insulti..

pierangelo.militello
29-04-2011, 17:02
Non mi interessa il tel e pulito tant'è che ho fornito il seriale a un utente che ne lo ha chiesto non mi va di perdere tempo a prendermi insulti..

senza saperlo chi ti ha accusato si è reso tuo complice...perchè ti ha dato la giustificazione per non rispettare la coda ed il regolamento
io sono convinto che tu hai già preso accordi con gli utenti che hanno dato la disponibilità al ritiro a mano (l'hai detto tu che comunicavi via pvt)

...speravo in un intervento da parte dei moderatori...

PHENOMENO92
29-04-2011, 18:38
Cosi dicendo ti metti al suo livello..come credete non mi interessa

pierangelo.militello
29-04-2011, 18:47
Cosi dicendo ti metti al suo livello..come credete non mi interessa
io non sono al suo livello...se tu vuoi smentire tutti non devi buttare benzina sul fuoco...ma acqua