PDA

View Full Version : [Roma+ss] Vendo SSD Intel SSDSA2MH080G1GC

DeicidE
28-04-2011, 11:07
ciao a tutti!
come da titolo, vendo il mio ssd della intel, modello SSDSA2MH080G1GC, da 80Gb!
sata....2.5"....esteticamente e funzionalmente perfetto è tutt'ora in uso sul mio notebook!notevole il risparmio energetico e soprattutto le prestazioni rispetto ad un hdd tradizionale!

http://img710.imageshack.us/img710/1063/ssd01.th.jpg (http://img710.imageshack.us/i/ssd01.jpg/) http://img703.imageshack.us/img703/7892/ssd02.th.jpg (http://img703.imageshack.us/i/ssd02.jpg/)

prezzo 110€ ss incluse in raccomandata!
fornisco solo l'ssd, no scontrino e scatola!

regole:
-precedenza scambio a mano
-non scambio con nulla
-per storie su prezzi o info usate i pvt
-coda solo se realmente interessati e pronti a concludere

saluti

CODE:

vlachaquito
28-04-2011, 19:26
coda, hai pvt

DeicidE
29-04-2011, 09:10
coda, hai pvt

risposto!
coda libera!
uppolo!

billkid
29-04-2011, 10:01
Coda :)

supermightyz
29-04-2011, 11:41
Coda

edit lascio ho avuto brutte esperienze con precedenza a mano....

MaxVIXI
29-04-2011, 15:51
Coda

edit lascio ho avuto brutte esperienze con precedenza a mano....

allora mi metto in coda io :D

quando è il mio turno fammelo sapere... pronto a concludere

supermightyz
29-04-2011, 16:01
allora mi metto in coda io :D

quando è il mio turno fammelo sapere... pronto a concludere

Occhio alle mano :D

DeicidE
29-04-2011, 18:20
...precedenza a mano per il semplice fatto che ho avuto un incidente in moto e non ho proprio ne voglia ne tempo di farmi la fila alle poste!
comunque puoi vedere nelle mie trattative che ho fatto in passato!sempre precedenza a mano....se vuoi la spedizione e vuoi avere la precedenza dimmi che mi mandi il corriere a casa e ne parliamo!
contatto con il primo in coda e procedo!
intanto uppo!
saluti:)

DeicidE
29-04-2011, 18:26
Coda :)

inviato pvt!

xio
29-04-2011, 21:01
Coda spedito con corriere a casa tua :)
Nel caso arrivasse il mio turno, avvisami con un pvt e ci organizziamo ;)

MaxVIXI
29-04-2011, 22:48
...precedenza a mano per il semplice fatto che ho avuto un incidente in moto e non ho proprio ne voglia ne tempo di farmi la fila alle poste!
comunque puoi vedere nelle mie trattative che ho fatto in passato!sempre precedenza a mano....se vuoi la spedizione e vuoi avere la precedenza dimmi che mi mandi il corriere a casa e ne parliamo!
contatto con il primo in coda e procedo!
intanto uppo!

XD... scusa io (con precedenza a mano) e supermightyz (molto prima di me) eravamo in coda per un ssd poi venduto con precedenza a manoa un altro ragazzo... supermightyz sanza la precedenza a mano sarebbe stato il primo in coda e così... eheheheh... cmq era solo una cosa scherzosa....

io cmq resto in coda... aspetto un pm in caso arrivasse il mio turno...

per adesso auguri di pronta guarigione ;)

supermightyz
29-04-2011, 23:30
XD... scusa io (con precedenza a mano) e supermightyz (molto prima di me) eravamo in coda per un ssd poi venduto con precedenza a manoa un altro ragazzo... supermightyz sanza la precedenza a mano sarebbe stato il primo in coda e così... eheheheh... cmq era solo una cosa scherzosa....

io cmq resto in coda... aspetto un pm in caso arrivasse il mio turno...

per adesso auguri di pronta guarigione ;)

Infatti ragazzi la mia era una piccola battuta rivolta a MaxVIXI (senza rancore tra l'altro eravamo ancor prima in "asta" per 1 precedente SSD che mi son aggiudicato io....:D mi è venuta la scimmia degli SSD dopo che ho installato win 7 sul portatile troooppa la differenza rispetto agli HD meccanici :sofico: )

Comq up per il venditore di pronta guarigione

DeicidE
30-04-2011, 08:45
Infatti ragazzi la mia era una piccola battuta rivolta a MaxVIXI (senza rancore tra l'altro eravamo ancor prima in "asta" per 1 precedente SSD che mi son aggiudicato io....:D mi è venuta la scimmia degli SSD dopo che ho installato win 7 sul portatile troooppa la differenza rispetto agli HD meccanici :sofico: )

Comq up per il venditore di pronta guarigione

intuivo fosse una cosa giocosa....nope....la mia era solo una precisazione!
io metto sempre scambio a mano perchè mi piace vedere gli utenti a cui scrivo.....si conosce un sacco di gente interessante!;)

comunque, supermightyz, non ti ho messo in coda....mi sembra di aver capito che lasci, giusto?nel caso avessi capito male, fammelo sapere che ti inserisco al volo!
intanto uppo!
saluti!

supermightyz
30-04-2011, 09:22
intuivo fosse una cosa giocosa....nope....la mia era solo una precisazione!
io metto sempre scambio a mano perchè mi piace vedere gli utenti a cui scrivo.....si conosce un sacco di gente interessante!;)

comunque, supermightyz, non ti ho messo in coda....mi sembra di aver capito che lasci, giusto?nel caso avessi capito male, fammelo sapere che ti inserisco al volo!
intanto uppo!
saluti!

Confermo il lascio.
Alla prossima ed up per il venditore. :)

blacktiger90
30-04-2011, 17:08
Eccomi qui come da te richiesto ;)
Avevo già notato questo thread, ma ahimè, devo spendere poco (non più di 90€ in totale) e giustamente l'80gb costa di più di un 60gb..
Quindi ti chiederei di abbassare molto il prezzo per le mie esigenze, ma non posso, dato che è giusto come l'hai proposto tu :)
Quindi, non posso che fare un up per te :D

DeicidE
01-05-2011, 12:27
Eccomi qui come da te richiesto ;)
Avevo già notato questo thread, ma ahimè, devo spendere poco (non più di 90€ in totale) e giustamente l'80gb costa di più di un 60gb..
Quindi ti chiederei di abbassare molto il prezzo per le mie esigenze, ma non posso, dato che è giusto come l'hai proposto tu :)
Quindi, non posso che fare un up per te :D

:) grazie dell'up!:)
ho contattato l'utente "billkid" ma non si è più fatto vivo....ho aspettato più di 24h....direi che passo oltre!
contatto il prossimo in coda!
intanto uppo!

xio
01-05-2011, 18:53
Ciao, come detto in pvt ti ringrazio per avermi contattato, ma ho già risolto, sarà per la prossima.
Buona vendita ;)

DeicidE
01-05-2011, 19:12
Ciao, come detto in pvt ti ringrazio per avermi contattato, ma ho già risolto, sarà per la prossima.
Buona vendita ;)

figurati!
mi sembra il minimo contattare chi si mette in coda!
avanti il prossimo!
saluti

MaxVIXI
02-05-2011, 15:34
ciao scusa ho letto solo ora il pm... ho già risolto con un altro utente che abita qui a due passi (probabilmente in serata ci incontreremo per scambio a mano) quindi lascio... grazie comunque per il pm.

up per il venditore.

DeicidE
02-05-2011, 19:48
ciao scusa ho letto solo ora il pm... ho già risolto con un altro utente che abita qui a due passi (probabilmente in serata ci incontreremo per scambio a mano) quindi lascio... grazie comunque per il pm.

up per il venditore.
eh, ma allora siete voi che non le volete...:D :D :D .....altro che scambio a mano:D :D :D :D
up

DeicidE
07-05-2011, 13:40
venduto all'amico fr4ps!
potete chiudere!
saluti