PDA

View Full Version : Ombre seghettate

Gordon3
28-04-2011, 11:07
Salve a tutti,

riscontro ormai da parecchi mesi questo difetto fastidiosissimo..
In tutti i giochi le ombre sono seghettate e non lineari..e come se non bastasse si muovono in continuazione!
Il mio pc quello in firma e ho già cambiato la vga senza alcun risultato..ho formattato il sistema ma niente..quindi adesso la domanda sorge spontanea.
Di che si tratta??

Aspide_78
03-05-2011, 23:14
Ciao Gordon,anch'io ho lo stesso problema.
Ho una scheda NVIDIA GTX580 e quando gioco ad Arma2 OA le ombre dell'ambiente 3D sono un vero schifo.
Inoltre se provo nelle impostazioni video di gioco a cambiare il parametro su alto oppure normale, ho notato problemi anche sull'AA.
Se disattivo completamente le ombre la grafica funziona a manetta e torna tutto nella normalità, ma devo giocare senza ombre.
Una domanda...ma per caso ti è successo da quando hai installato gli ultimi driver?
Sul forum c'è un altro post che parla proprio dei driver versione 270.61, sembre che stiano dando errori a tutti.

Gordon3
04-05-2011, 15:12
Ciao Gordon,anch'io ho lo stesso problema.
Ho una scheda NVIDIA GTX580 e quando gioco ad Arma2 OA le ombre dell'ambiente 3D sono un vero schifo.
Inoltre se provo nelle impostazioni video di gioco a cambiare il parametro su alto oppure normale, ho notato problemi anche sull'AA.
Se disattivo completamente le ombre la grafica funziona a manetta e torna tutto nella normalità, ma devo giocare senza ombre.
Una domanda...ma per caso ti è successo da quando hai installato gli ultimi driver?
Sul forum c'è un altro post che parla proprio dei driver versione 270.61, sembre che stiano dando errori a tutti.

Io ho una scheda ATI quindi non credo che c'enatrano i tuoi driver xD comunque ho esattamente i tuoi stessi difetti!