luca_87
28-04-2011, 09:00
Vendo per conto di un amico un HP dv6000 precisamente il modello dv6385ea che ha presentato il solito difetto delle Nvidia serie 7. Manca l'hard disk per il solito recupero dei dati. Da quando l'ho tolto accendendolo si accendono i led e anche la retroilluminazione dello schermo ma si vede tutto nero (prima faceve le righe). A parte lo sportellino dell'hard disk non è mai stato smontato.
E' presente lo sticker di licenza di Windows Vista, la batteria (esausta) e il caricabatterie originale. Non ci sono gli imballi ma verrà spedito con una buona imbottitura.
Il portatile è in ottime condizioni estetiche, se volete delel foto dettagliate basta chiedere.
Il prezzo è di 100€ più spedizioni ampiamente trattabili.
Regole:
Mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsisi momento
Precedenza allo scambio a mano e alla vendita in blocco con altro materiale nei miei altri thread di vendita
E' presente lo sticker di licenza di Windows Vista, la batteria (esausta) e il caricabatterie originale. Non ci sono gli imballi ma verrà spedito con una buona imbottitura.
Il portatile è in ottime condizioni estetiche, se volete delel foto dettagliate basta chiedere.
Il prezzo è di 100€ più spedizioni ampiamente trattabili.
Regole:
Mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsisi momento
Precedenza allo scambio a mano e alla vendita in blocco con altro materiale nei miei altri thread di vendita